• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 199 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da SANTOSPIRITO Visualizza messaggio
    ragazzi ma se voglio fare una tesi sui disturbi sessuali collegati allo stress o all'anoressia secondo voi a chi posso rivolgermi?troncone?
    Secondo me potresti chiederla anche al prof.Cotrufo!

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

Ci stavo pensando pure io ma com'è cn i tesisti? qualcuno sa darmi informazioni sul prof. cotrufo! rispondetemi vi prego ho bisogno di un consiglio!! ciaooooooooo

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Santospirito, hai già posto la domanda nell'altro thread (quello giusto, per altro).
    Si crea solo confusione così facendo
    qui limitiamoci agli aspetti tecnici e burocratici della tesi.
    Opinioni su argomenti e docenti (quelle che tu richiedi) possono essere date nell'altro, altrimenti non avrebbe senso l'esistenza di entrambi i thread

Grazie.

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!Fra poco mi "radierete"da qui per quante volte ho rimesso la mia domanda,ma davvero per favore rispondetemi,può essere che nessuno mi calcoli ?Allora:Ma se io voglio laurearmi a gennaio,quando devo ritirare questa carta di cui m'hanno parlato in segreteria?E poi la cosìddetta domanda da consegnare entro il 31 dicembre sarebbe la stessa carta di cui vi dicevo??Non credo no?Non ci capisco nulla vi prego aiutatemi!!Consegnando a dicembre la domanda,praticamente,constatando quello che deve comprendere,devo già consegnare su cd la tesi???Che quindi deve essere già bella e fatta entro il 31???Però poi,allo stesso tempo, posso ancora essere in debito di un esame che dovrei fare a gennaio massimo 10 giorni prima della prova finale e di questa stessa quindi??? Per favore aiutatemi

Dyana, credo che se nessuno ti calcola è forse perchè nessuno sa risponderti
    Ricordiamoci che non siamo su una chat, ma su un mezzo di comunicazione ASINCRONO, quindi non è detto che si riceva una risposta subito dopo aver postato.

Detto questo, ti invito ufficialmente (dato che l'avevo già fatto avendoti eliminato un post con le dovute spiegazioni) a non ripeterti ulteriormente con il medesimo post e la medesima richiesta in un arco di tempo così breve.
    Dopo questo avvertimento, in caso si ripetesse ciò, si ricorrerà all'infrazione alla rimozione dei post senza ulterori avvisi.

Per favore, cerchiamo di tenere pulito il forum: ne va della sua usufruibilità.

Grazie per la collaborazione

Partecipante Assiduo

qualcuno saprebbe dirmi se per gli 842 dopo la seduta di laurea di novembre c'è anche quella di gennaio?? oppure bisogna attendere marzo?
    e inoltre l'esame per l'iscrizione all'albo (b momentaneamente) in che mesi si svolgono??

Partecipante Assiduo

Mi scuso per le numerose ripetizioni psychodany,ma nascevano da un'esigenza/richiesta d'aiuto e credo questo fosse il posto giusto per noi tutti della sun.In quanto alla pulizia del forum mi dispiace non aver contribuito ad essa con i miei 1000 posts.
    dayna

E infatti è il posto giusto, ma te l'ho detto, è un mezzo di comunicazione asincrono che ha delle regole che vanno rispettate
    Per ulteriori chierimenti sono disponibile in pm

Ciao a tutti! Non so se questo è il thread giusto,vorrei chiedere una cosa riguardante il voto di laurea:mi hanno detto che si calcola prendendo la propria media ponderata diviso 11 per 3... giusto?? Il voto che esce è quello "di base",poi bisogna aggiungere gli eventuali punti di bonus e quelli per la tesi... bene,la mia domanda è questa:se come voto di base ti esce ad esempio,non so,98.21 o qualche altro numero,si approssima per eccesso o per difetto?? Cioè,in questo esempio si partirà da 98 o da 99? Grazie mille a chiunque mi toglierà questo dubbio!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 06-10-2008 alle ore 01.03.19

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Non so se questo è il thread giusto,vorrei chiedere una cosa riguardante il voto di laurea:mi hanno detto che si calcola prendendo la propria media ponderata diviso 11 per 3... giusto?? Il voto che esce è quello "di base",poi bisogna aggiungere gli eventuali punti di bonus e quelli per la tesi... bene,la mia domanda è questa:se come voto di base ti esce ad esempio,non so,98.21 o qualche altro numero,si approssima per eccesso o per difetto?? Cioè,in questo esempio si partirà da 98 o da 99? Grazie mille a chiunque mi toglierà questo dubbio!
    ciao dafne io so che per calcolare il voto di base si fa media ponderata moltiplicata per 11,e poi bisogna dividere per 3...quindi l'opposto di quello che hai scritto tu....ma non so dirti se si approssima per eccesso o per difetto...

qualcuno può dirmi quanto tempo prima della seduta di laurea dobbiamo consegnare la tesi al prof???

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

Se non ho capito male si approssima dopo che sono stati aggiunti tutti gli altri punti bonus... Comunque ha ragione magnesia il calcolo per il punteggio di base è:
    (Media ponderata*11)/3
    Ultima modifica di funghetto : 06-10-2008 alle ore 17.00.47

Citazione Originalmente inviato da funghetto Visualizza messaggio
    Se non ho capito male si approssima dopo che sono stati aggiunti tutti gli altri punti bonus... Comunque ha ragione magnesia il calcolo per il punteggio di base è:
    (Media ponderata*11)/3
    E' vero,ragazze,avete ragione... ho invertito! Comunque mi sembra strano che si approssimi alla fine... nessuno che magari si è laureato da poco lo sa??

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti,ragazzi sapete dirmi quanti giorni prima della seduta di laurea posso avere ancora un esame in debito (oltre alla prova finale ovviamente)????? Per favore rispondetemi
    dayna

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,ragazzi sapete dirmi quanti giorni prima della seduta di laurea posso avere ancora un esame in debito (oltre alla prova finale ovviamente)????? Per favore rispondetemi
    Io so che è possibile dare l'ultimo esame al massimo 10 giorni prima della seduta di laurea!

Partecipante Esperto L'avatar di funghetto

: Comunque mi sembra strano che si approssimi alla fine... nessuno che magari si è laureato da poco lo sa??
    Ricordavo di aver letto questa informazione da qualche parte, ma non ricordavo dove....poi oggi cercando un'altra cosa ho trovato l'ho trovata. guada questo link: http://www.psicologia.unina2.it/cors...Laurea_857.pdf

Pagina 76 di 199 PrimoPrimo ... 2666747576777886126176 ... UltimoUltimo

Privacy Policy