"Io ho la nonna di Auletta!"
(cit. AndreaEmme)
![]()
"Io ho la nonna di Auletta!"
(cit. AndreaEmme)
![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
alla fine siete riusciti a trovarvi?![]()
eheh no niente iscrizione
Cerco di spiegarti dove sta Lino: da corso umberto sali per via mezzocannone, sulla sinistra c'è una traversa (la prima traversa), la imbocchi e poco più avanti sulla destra te lo trovi, c'è prima una libreria, poi un locale chiuso, poi mi pare ci sia lui. Al massimo entri e chiedi "sei Lino?"Spero abbia le cose del vostro anno.
chicciolina lino sarebbe eliografia?
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi
(sono curiosità che ti vengono alla fine del percorso triennale....)
Movimento di Psicologia
"Sono portato a credere anch'io che il mondo va verso la sua rovina, ma in ogni caso, fino a un minuto prima che questo avvenga, occorre battersi per contrastarlo"
Fofi
eheh, esatto!
Lino sarebbe "eliografia"![]()
in effetti, ogni anno lo chiama in un modo, noi abbiamo più confidenza
![]()
Più che altro mi sono sempre chiesta.... ok, Lino è Lino... ma il socio/fratello(?) che come Lino lavora e sgobba -mi chiedo- costui non ha forse pari dignità?Perché non viene mai menzionato? Perché i più -me compresa- ignorano il suo nome?!
Protesto e lotto per lui![]()
ImageShack - Hosting :: mipiacituxb9.gif
Tratto da una storia vera![]()
Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.
Andrè ma sei un grande!! Se fossi in te farei un fumetto con gli interventi di certe persone che già sai durante psicologia dello sviluppo hehe... cmq questo blog s'ha da fare!!!
Quali interventi?
ImageShack - Hosting :: fridkr1.gif
Uh, anche le vignette ci mancavano adesso
Sono molto simpatichee poi gli spunti non mancheranno di certo
Chiara
Chiara