• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 96 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 1434
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Teorie e tecniche dei test - 2° anno - TOMMASI

io direi che manza.. visto che ha già visto l'esame e il programma puo organizzare il tutto
    io non l'ho manco iniziato a leggere

mi edito... devo partecipare al corso intensivo per il recupero crediti lavoro quindi lavorando mi sembra impossibile che riesca a seguire pure un gruppo di tommasi.. ps ma tommy non ha in mente di fare appelli a novembre e dicembre vero?

gli ho mandato una mail però ho anche letto che fino al 20 il ricevimento suo lo fa nicotra quindi temo che fino al 20 non sapremo se c'è possibilità di un appello extra almeno per noi laureandi..

mi riedito: mi è arrivata una risposta automatica dalla mail di tommy:

"Si avvisa che il Prof. M. Tommasi è in congedo per matrimonio fino al 16 Ottobre 2008.".. il 24 mi tocca darlo.. tanto prima del 16 non riusciremo a rintracciarlo.. mi sa che avrà di meglio da fare e non credo che Nicotra ci sappia dare informazioni utili
    Ultima modifica di cimprimpessa : 07-10-2008 alle ore 17.02.10
    Cimprimpessa

Neofita

bene visto ke siamo almeno in 3-4 possiamo iniziare a organizzarci!!!
    possiamo vederc in facolta e occupare magari qualke aula,tanto anke se ci sono le lezioni ne troverem libere..lo sempre fatto!
    magari possiam incontrarci il pomeriggio verso le 3 e fare gli esercizi assieme!
    ke dite??

io oggi sto facendo la 1 parte.. per poter fare gli esercizi devo andare più avanti.. voi se volete iniziare a farli incontratevi.. io per ora sarei solo d'intralcio.. come sono pronta vi avviso
    Cimprimpessa

Salve, io sono al secondo anno e mi è stato sconsigliato vivamente Tommasi, mi è stato invece detto di seguire Nicotra, che farà delle lezioni straordinarie di statistica inferenziale solo per noi...è davvero meglio di Nicotra?
    Ultima modifica di Cipollina1988 : 08-10-2008 alle ore 21.39.02
    Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia...

Citazione Originalmente inviato da Cipollina1988 Visualizza messaggio
    Salve, io sono al secondo anno e mi è stato sconsigliato vivamente Tommasi, mi è stato invece detto di seguire Nicotra, che farà delle lezioni straordinarie di statistica inferenziale solo per noi...è davvero meglio di Nicotra?
    cipollina credo ti stia confondendo.. qui si parla diell'esame di tommasi non di nicotra... di nicotra parla nell'altro thread..

ad ogni modo chi ti ha detto una cosa del genere? non vorrei scoraggiarti ma nicotra è peggio di tommasi.. mooooooooooolto peggio
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

concordo con cimpri
    e poi statistica inferenziale non ha nulla a che vedere con teorie e tecniche..sono due cose molto diverseforse ti sei confusa
    anch'io non so chi ti abbia detto questa cosa, ma tommasi è mooolto meglio di nicotra..è un pezzo di pane e disponibilissimo anche se vive in un mondo tutto suo

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Onestamente io li ho seguiti entrambi per teorie e tecniche dei test...E non c'è paragone... Nicotra: aramaico... Tommasi invece spiega abbastanza bene, ed è molto disponibile anche a lezione nel riprendere i concetti...

Ma tornando all'argomento del topic...

Domanda per chi ha già dato l'esame o è meglio informato di me : Nel compito il prof mette anche domande di teoria?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    Domanda per chi ha già dato l'esame o è meglio informato di me : Nel compito il prof mette anche domande di teoria?

Sì, di solito ne mette 3

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Sì, di solito ne mette 3
    Grazie dell'info Zigonise!
    Ma chiede quella teoria che nelle sue dispense è intitolata -parte 1- concetti base della teoria psicometrica- o chiede in generale?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    Grazie dell'info Zigonise!
    Ma chiede quella teoria che nelle sue dispense è intitolata -parte 1- concetti base della teoria psicometrica- o chiede in generale?

Sì, quella parte, potrebbe chiedere l'analisi multivariata o qualcosa relativa ai test, come l'attendibilità o affidabilità. Son semplici comunque, niente di spaventoso e devi rispondere in poche righe.

Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Sì, quella parte, potrebbe chiedere l'analisi multivariata o qualcosa relativa ai test, come l'attendibilità o affidabilità. Son semplici comunque, niente di spaventoso e devi rispondere in poche righe.
    Fiuuuu..ok, sto cercando di memorizzare quella parte... Grazie!

Partecipante Esperto

ciao qualcuno mi può dire come si calcola la varianza nel coeff kr20? sono un pò arruginita...nn riesco ad andare avanti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    ciao qualcuno mi può dire come si calcola la varianza nel coeff kr20? sono un pò arruginita...nn riesco ad andare avanti
    E' quella che a pag. 40 della seconda parte risulta essere 9,45?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto

si dovrebbe essere quella ma nn ho capito come si è arrivati a quel risultato..le ho provate tutte ma nn sono riuscita a ricavarne la formula..qualcuno mi sa aiutare?

Partecipante Affezionato L'avatar di lypsya84

Ciao a tutti! anche a me manca teorie e tecniche, e visto che non ci saranno più lezioni stavo pensando di chiedere chi volesse istituire un gruppo di studio!! qui vedo che siete già all'opera ma c'è qualcuno che (come me..) è a punto zero con questa materia? io vorrei formare un gruppo che partisse da zero.. perchè mi aggiungerei anche a voi, ma nn ho ancora visto nulla di nulla! help!!
    .
    .
    .
    "..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."

Pagina 38 di 96 PrimoPrimo ... 2836373839404888 ... UltimoUltimo

Privacy Policy