Io ho studiato il programma 2007-2008 però ho anche cercato in internet gli argomenti che non mi erano chiari, sopratutto quelli della dispensa.
Io ho studiato il programma 2007-2008 però ho anche cercato in internet gli argomenti che non mi erano chiari, sopratutto quelli della dispensa.
io sono diperata...non ce la faro' mai a preparare questo esame..e' troppo difficile e vasto...
Anche io ho studiato dalla dispensa della cuec, ho integrato con degli appunti trovati qui su ops e con qualche ricerca nel web...
Soprattutto per Bourdieu, che secondo me è abbastanza tosto!
Si che ce la farai! Ce l'ho fatta io, che ho iniziato a studiare in ritardo...A momenti quasi decidevo di mollare... Ero disperata anche io...Originalmente inviato da lisetta83
Tu cerca di farti un idea di ogni autore, ricordando i metodi e l'epistemologia, e qualche concetto chiave...Facendo il tema, vedrai che riuscirai a spaziare e a cavartela!
ma con tutta sta storia dello sciopero..siamo sicure che l'appello del 28 ci sarà??
Il prof nella sua pagina ha scritto gigante : "L'esame del 28 ottobre si terrà regolarmente!!! " www.scform.unica.it
lisetta io sto studiando da: dispense della cuec e per quanto riguarda internet (meno male che esiste per questi casi) utilizza wikipedia o comunque basta che digiti il nome dell'autore che ti interessa e trovi di tutto e di più...ma dispense+wikipedia dovrebbero bastare almeno per cogliere le cose principali e aiutare a farci un'idea del pensiero di ogni autore..io ho iniziato ieri
CE LA FAREMO!
![]()
ciao a tutti...sentite un consiglio...ma se inizio a studiare per quasto esame da giovedì prossimo...secondo voi in circa 12 giorni ci posso riuscire?? voi portate solo la dispensa?? grazie..baci,ele
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
per chi fosse interessato/a vi comunico che prof. Pitzalis mia ha confermato via email che agli appelli di gennaio-febbraio l'appello si potrà sostenere ancora con lui e con il suo programma