• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 97 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1449
    Partecipante Esperto

Riferimento: sociologia/pitzalis

Io ho studiato il programma 2007-2008 però ho anche cercato in internet gli argomenti che non mi erano chiari, sopratutto quelli della dispensa.

Partecipante Esperto L'avatar di gisella04

Citazione Originalmente inviato da astuxia07 Visualizza messaggio
    Ciao ...una adomanda a chi ha passato l'esame?? cosa avete studiato???cosa mi conviene studiare per capirci qlcs? ok il libro ma nelle dispense dove ci sono gli scritti nn ci capisco tanto...grazie...
    anch'io ho studiato da materiale scaricato da internet..le dispense sono molto difficili ed è mooolto impegnativo studiare dai testi originali scritti dagli autori..ti consiglio di guardare un pò nel web , ok?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

io sono diperata...non ce la faro' mai a preparare questo esame..e' troppo difficile e vasto...

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Citazione Originalmente inviato da astuxia07 Visualizza messaggio
    Ciao ...una adomanda a chi ha passato l'esame?? cosa avete studiato???cosa mi conviene studiare per capirci qlcs? ok il libro ma nelle dispense dove ci sono gli scritti nn ci capisco tanto...grazie...
    Anche io ho studiato dalla dispensa della cuec, ho integrato con degli appunti trovati qui su ops e con qualche ricerca nel web...
    Soprattutto per Bourdieu, che secondo me è abbastanza tosto!

Citazione Originalmente inviato da lisetta83
    io sono diperata...non ce la faro' mai a preparare questo esame..e' troppo difficile e vasto...
    Si che ce la farai! Ce l'ho fatta io, che ho iniziato a studiare in ritardo...A momenti quasi decidevo di mollare... Ero disperata anche io...
    Tu cerca di farti un idea di ogni autore, ricordando i metodi e l'epistemologia, e qualche concetto chiave...Facendo il tema, vedrai che riuscirai a spaziare e a cavartela!

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

ma con tutta sta storia dello sciopero..siamo sicure che l'appello del 28 ci sarà??

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    ma con tutta sta storia dello sciopero..siamo sicure che l'appello del 28 ci sarà??

Il prof nella sua pagina ha scritto gigante : "L'esame del 28 ottobre si terrà regolarmente!!! " www.scform.unica.it

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    Il prof nella sua pagina ha scritto gigante : "L'esame del 28 ottobre si terrà regolarmente!!! " www.scform.unica.it
    ah ok grazie 1000, non c'ero piu ripassata dal suo sito

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    ah ok grazie 1000, non c'ero piu ripassata dal suo sito
    Figurati!

Citazione Originalmente inviato da stellanera Visualizza messaggio
    Anche io ho studiato dalla dispensa della cuec, ho integrato con degli appunti trovati qui su ops e con qualche ricerca nel web...
    Soprattutto per Bourdieu, che secondo me è abbastanza tosto!

Si che ce la farai! Ce l'ho fatta io, che ho iniziato a studiare in ritardo...A momenti quasi decidevo di mollare... Ero disperata anche io...
    Tu cerca di farti un idea di ogni autore, ricordando i metodi e l'epistemologia, e qualche concetto chiave...Facendo il tema, vedrai che riuscirai a spaziare e a cavartela!

grazie per l'incoraggiamento..io ho iniziato 3 gg fa a studiare..speriamo bene..e' il mio ultimo esame.. potresti dormi dove hai trovato il materiale(link ecc e che materiale hai preso da ops?
    grazie ancora

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    grazie per l'incoraggiamento..io ho iniziato 3 gg fa a studiare..speriamo bene..e' il mio ultimo esame.. potresti dormi dove hai trovato il materiale(link ecc e che materiale hai preso da ops?
    grazie ancora
    lisetta io sto studiando da: dispense della cuec e per quanto riguarda internet (meno male che esiste per questi casi) utilizza wikipedia o comunque basta che digiti il nome dell'autore che ti interessa e trovi di tutto e di più...ma dispense+wikipedia dovrebbero bastare almeno per cogliere le cose principali e aiutare a farci un'idea del pensiero di ogni autore..io ho iniziato ieri CE LA FAREMO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

ciao a tutti...sentite un consiglio...ma se inizio a studiare per quasto esame da giovedì prossimo...secondo voi in circa 12 giorni ci posso riuscire?? voi portate solo la dispensa?? grazie..baci,ele
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da ele crisa Visualizza messaggio
    ciao a tutti...sentite un consiglio...ma se inizio a studiare per quasto esame da giovedì prossimo...secondo voi in circa 12 giorni ci posso riuscire?? voi portate solo la dispensa?? grazie..baci,ele
    c'è pure il libro di durkheim..se hai già una solida base di conoscenze di sociologia dodici giorni ti basteranno

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    lisetta io sto studiando da: dispense della cuec e per quanto riguarda internet (meno male che esiste per questi casi) utilizza wikipedia o comunque basta che digiti il nome dell'autore che ti interessa e trovi di tutto e di più...ma dispense+wikipedia dovrebbero bastare almeno per cogliere le cose principali e aiutare a farci un'idea del pensiero di ogni autore..io ho iniziato ieri CE LA FAREMO!
    si dai forza e coraggio!

pullullu
    Ospite non registrato

per chi fosse interessato/a vi comunico che prof. Pitzalis mia ha confermato via email che agli appelli di gennaio-febbraio l'appello si potrà sostenere ancora con lui e con il suo programma

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    per chi fosse interessato/a vi comunico che prof. Pitzalis mia ha confermato via email che agli appelli di gennaio-febbraio l'appello si potrà sostenere ancora con lui e con il suo programma
    non ti ha per caso detto che domanda fara' all'esame?(scherzo)era giusto per sdrammatizzare

Pagina 66 di 97 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy