io direi che manza.. visto che ha già visto l'esame e il programma puo organizzare il tutto
io non l'ho manco iniziato a leggere
mi edito... devo partecipare al corso intensivo per il recupero crediti lavoro quindi lavorando mi sembra impossibile che riesca a seguire pure un gruppo di tommasi.. ps ma tommy non ha in mente di fare appelli a novembre e dicembre vero?
gli ho mandato una mail però ho anche letto che fino al 20 il ricevimento suo lo fa nicotra quindi temo che fino al 20 non sapremo se c'è possibilità di un appello extra almeno per noi laureandi..
mi riedito: mi è arrivata una risposta automatica dalla mail di tommy:
"Si avvisa che il Prof. M. Tommasi è in congedo per matrimonio fino al 16 Ottobre 2008.".. il 24 mi tocca darlo.. tanto prima del 16 non riusciremo a rintracciarlo.. mi sa che avrà di meglio da faree non credo che Nicotra ci sappia dare informazioni utili
![]()

e non credo che Nicotra ci sappia dare informazioni utili

Tommasi invece spiega abbastanza bene, ed è molto disponibile anche a lezione nel riprendere i concetti...

"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."