• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1937 di 3682 PrimoPrimo ... 93714371837188719271935193619371938193919471987203724372937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29,041 fino 29,055 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Citazione Originalmente inviato da IOTIAMO. Visualizza messaggio
    be non appena ho vvisto su google cosa significa belligerante ti rispondo voglio vedere quanto ci impiega tiz a riprendermi, che poi per orgoglio perchè l'ho detto non lo farà, ma la bacchetta che è in lei è più forte
    Allora chiariamo il punto che non sono io ad essere intransigente ma sei tu che prima di trovare il significato di belligerante [ agguerrito ndr ] dovresti badare perlomeno a verbi più comunemente usati.Alla fine ci gioco lo so che la tua è una distrazione da battitura che ti fa scrivere :
    vvisto [ visto ]
    bacchetta [ bacchettata oppure manum ferulae subducere
    ].
    Impara a respirare e a controllare prima di postare è piu comprensibile che scrivere alla rinfusa , procedendo per intuizione a quello che vorresti dire

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    idem l'ho fatto / sto facendo pure io ..... solo che il relax puro inteso come il cazzeggio totale , con me non funziona.Mi rende inattiva e se mi deattivo .... non mi attivo piu.
    Noto ad esempio che la deambulazione si è impigrita , cammino come un'ottantenne mi manca solo il bastone
    Dormo 10 ore e per carburare impiego metà giornata.
    Mi dedico alle attività meramente pragmatiche e sfido il record della lumaca.
    Mi sento esaurita , ho formulato un ragionamento che mi pare essere vantaggioso , siccome 2 esami erano semipronti e avrei dovuto darli in questa sessione se solo la depressione non fosse stata incipiente e psicometria non m'avesse preso in contropiede.Allora ho deciso di rinfrescarle fino alla successiva sessione ... ma vedo che sto facendo una fatica immane.
    Non trovo nessuno che condivida con me l'esperienza salutare dello sport e da sola non trovo la necessaria motivazione che mi spinga ad essere costante. ed io trovo inconcepibile non portare a termine gli impegni presi
    E lo shopping .... le mie amiche si dividono in due categorie : le abbienti dispendiose che mi conducono sulla cattiva strada
    le amiche ancora dipendenti e che quindi vorrebbero ma non possono.
    Poi hanno me , che non vuole. Sto cercando qualcosa che mi tolga dall'abisso dell'apatia in cui cascai...

cavolo Tiz, mica l'avevo visto il tuo post....
    io non sono sportiva...cioè mi piacerebbe correre ma qualcuno mi dice che non posso correre sull'asfalto x via delle fratture alle vertebre...in palestra mi scoccio ad andarci e poi ogni volta mi iscrivo e mollo dopo due mesi...
    io ultimamente mi attivo e disattivo abbastanza rapidamente...dimmi come fai a dormire x 10 h di seguito ...... io mi sveglio sempre all'alba...come una vecchia deficiente...

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

Allora chiariamo il punto che non sono io ad essere intransigente ma sei tu che prima di trovare il significato di belligerante [ agguerrito ndr ] dovresti badare perlomeno a verbi più comunemente usati.Alla fine ci gioco lo so che la tua è una distrazione da battitura che ti fa scrivere :
    vvisto [ visto ]
    ].
    Impara a respirare e a controllare prima di postare è piu comprensibile che scrivere alla rinfusa , procedendo per intuizione a quello che vorresti dire

ma io mi piaccio così

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

vvisto [ visto ]
    ].
    ma sulla Palla non si può essere più indulgenti? è un 3d di cazzeggio su, su....sennò poi Cristiano si inibisce e non scrive più le sue scemenze

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Forse perchè ho passato 2 mesi a studiare ogni santo giorno 10 , 12 ore al dì. Adesso sono sfinita.Non mi va proprio di campare e ne stavo giusto parlando con saruccia.
    Sono in piena abulìa e sto bene solo ingolfata nel mio pigiama
    il solo pensiero che domani inizia la lezione di pedagogia mi dà la nausea e soprattutto non ci vado perchè non credo di reggere 4 ore filate + il viaggio + l'entusiasmo delle matricole.
    Odio piangermi addosso , sono una che reagisce sempre e comunque .... non lo capisco questo letargo improvviso ed inatteso , che mi piombò addosso.Eppure di idee carine per impiegare il tempo c'è le avrei. Ma il corpo non risponde ai comandi della mente
    anche cenare o pranzare diventa un'impresa , menomale che non abito da sola perchè vivrei giorni interi con un pacco di crackers , mentre ho mammina che mi istiga con violenza al cibo , enumerandomi rischi e pericoli del digiuno , ignorando il fatto che li conosca benissimo

rispondevo a lia
    Ultima modifica di euphoria : 09-10-2008 alle ore 18.55.35

Blog Entries
    4

ma io mi piaccio così
    ecco, vedi....si piace e beato lui che si piace mi presti un po' di atuostima e amor proprio? solo in prestito....solo per un po'

piccirilla
    Ospite non registrato

ma io mi piaccio così

ecco spiegato il nick.iotiamo

piccirilla
    Ospite non registrato

Forse perchè ho passato 2 mesi a studiare ogni santo giorno 10 , 12 ore al dì. Adesso sono sfinita.Non mi va proprio di campare e ne stavo giusto parlando con saruccia.
    Sono in piena abulìa e sto bene solo ingolfata nel mio pigiama
    il solo pensiero che domani inizia la lezione di pedagogia mi dà la nausea e soprattutto non ci vado perchè non credo di reggere 4 ore filate + il viaggio + l'entusiasmo delle matricole.
    Odio piangermi addosso , sono una che reagisce sempre e comunque .... non lo capisco questo letargo improvviso ed inatteso , che mi piombò addosso.Eppure di idee carine per impiegare il tempo c'è le avrei. Ma il corpo non risponde ai comandi della mente
    anche cenare o pranzare diventa un'impresa , menomale che non abito da sola perchè vivrei giorni interi con un pacco di crackers , mentre ho mammina che mi istiga con violenza al cibo , enumerandomi rischi e pericoli del digiuno , ignorando il fatto che li conosca benissimo

rispondevo a lia

tesora fanculizza il mondo e riprendi a correre!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    ecco, vedi....si piace e beato lui che si piace mi presti un po' di atuostima e amor proprio? solo in prestito....solo per un po'
    posso averne un pò anche io oggi??please.....daccene un pò cippolippo....non fare l'egoista!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

IOTIAMO.
    Ospite non registrato

certo tie prendi

Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    ecco spiegato il nick.iotiamo

e come si spiega il tuo avatar cavalcamaiale?

e va bene cosììì .....senza paroleeeeeeeeeee fanculizza il mondooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

[...]soprattutto non ci vado perchè non credo di reggere 4 ore filate + il viaggio + l'entusiasmo delle matricole.
    ma allora non sono l'unica che fa di codesti pensieri!ihihihihhi

piccirilla
    Ospite non registrato

e va bene cosììì .....senza paroleeeeeeeeeee
    sono una piccola don chisciotte...e lui è il mio fido purceddu!
    (oltre ad essere una cavalca maiali...ma quella è un 'altra storia ,e siamo ancora in fascia protetta ihihihihihi)

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Rimetti SUBITO il tu avatarino bellissimo, ossia te.
    avanti.

Blog Entries
    4

.... ma chi era il tizio che una volta chiamò Biz "gatto patato" sto ridendo da sola

...mmm.....gatto al forno con patateeee

Pagina 1937 di 3682 PrimoPrimo ... 93714371837188719271935193619371938193919471987203724372937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy