sapete se Nuvoli ha fatto lezione???
sapete se Nuvoli ha fatto lezione???
Le sue parole in soldoni sono state queste:
- la sua intenzione è fare 60 ore;
- noi non siamo obbligati a seguirlo per tutte e 60 le ore, forse fino alle 30, o forse neanche a quelle: in teorie potremmo non seguirlo più (nel senso di libertà nostra di scelta, non siamo obbligati a venire a lezione);
- se decidiamo di seguirlo, vorrebbe instaurare una relazione di collaborazione, nel senso una serie di lezioni attive e partecipate da parte nostra (commenti, interventi ecc.).
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi associo: domani?
A prescindere dalla propaganda, è stata una bella lezione.
Poi ovviamente non so quanti continueranno a seguirlo in futuro...![]()
Se non sbaglio le lezioni continuano anche nel secondo ciclo, novembre-dicembre, mi sembra negli negli stessi giorni, alle stesse ore e pure, purtroppo, nella stessa aula.
(Oggi eravamo nell'aula magna, tra parentesi)
In che senso:
pedagogia generale?
![]()
Hanno di nuovo modificato gli orari, ora c'è scritto chi sospende le lezioni e chi no... andranno tenuti d'occhio questi giorni forse, per sapere chi c'è e chi no.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Idem.
Ha letto alcune frasi tratte da brani e interviste e le ha commentate inserendole in un discorso generale che per alcuni versi mi ha ricordato la formazione in un esame di lavoro...ma è stata una bella lezione.
Forse è meglio spiegarmi: nella tabella degli orari c'è scritto che lui terrà lezioni fino a dicembre.
Eravamo nell'aula magna perchè finalmente si è capito che le lezioni si devono tenere in un locale adeguato.
Ultima modifica di michael sniper : 09-10-2008 alle ore 22.19.57