come avete festeggiato??? auguroniiiiiiiiii

asd grazie io ancora non ci credo![]()
ci crederai il 13 quando inizieranno le lezioni ed entrerai che sarà giorno e ne uscirai col buio.................
nel caso potremmo poi nei giorni successivi incontrarci in un radunino, così noi vecchi studenti, potremmo darvi delle informazioni sui prof, esami, testi....in alternativa potremmo parlarne nelle rispettive discussioni............
comunque il 3d "4 chiacchiere in compagnia" è adibito alle chiacchiere di ogni genere...![]()
ma le matricole tanto attive durante i periodi del test d'ammissione sono scomparse
dai ragazzi..........
ok è giusto partecipare attivamente sempre e comunque, è così che si fa un forum no?Allora ieri ho preso visione degli orari ma ancora non ci credo. Davvero ero sicura al 60% di non passare. E invece lunedì mi ritroverò in aula a sentire una lezione di una materia appartenente al curriculum che mi interessava sempre. é una rivincita: alluscita dalle superiori, la mia prof di psicologia mi aveva sconsigliato di provarci, perchè troppo difficile. Ora invece sono qui. Certo raga avrò bisogno del vostro sostegno, perchè sinceramente non conosco nessuno che già faccia parte di questà facoltà.
Però grazie di tutto, per festeggiare con noi e aiutarci per orari e il resto![]()
allora ci vediamo martedì???come ha detto lialy??? e le altre matricole??
ci vediamo, prendiamo un caffè, ti diamo un poco di conforto sperando di reicontrarci!![]()