"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
si..bisogna mettere nome e cognome..e poi lui ti deve accettare,è anche possibile che non accetti..
bo magari ti registri con nomi stupidi tipo "mino tauro"..magari cosi non ti sputtani..e poi è un ottimo nome,chiunque si chiamasse cosi e mi facesse una richiesta di amicizia diventerebbe mio amico al volo..![]()
sono appena diventato fan di "frizzy pazzy"..
mi sono iscritta con nome e cognome veriiiii!!
Ho trovato tinuzza ma manuele zanu non ce ne sono imbroglione
ho trovato serri e lasio (ce ne sono 2) però non riesco avisualizzare le liste di amici.. a iscrivermi ai fan club.. sono impedita!!!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensiero del giorno: ho detto a mia cuginetta di 15 anni che vuole fare psicologia che le cose si sistemeranno per qunado si iscriverà lei... vi prego pregate che non debba darle una delusione![]()
Cimprimpessa
ma io gente normale ne incontrerò mai?
Ragazzi una cortesia,
qualcuno di voi conosce il numero di telefono della nostra bidelleria, intendo appunto in Dipartimento??
Avrei bisogno di sapere i giorni ed orari in cui riceve Marini e quelli su unica sono vecchi.
Grazie!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
mary io sul cell ho questo 070675712
non so se in bidelleria sanno ste cose...
ogni volta che chiedo non sanno mai nulla
non so se in bidelleria sanno ste cose...
ogni volta che chiedo non sanno mai nulla