Ragazze sì c'è lui!!!Io ho mandato un'email al prof chiedendo se per questa sessione autunnale ci fosse stato lui...e lui mi ha confermato la sua presenza!!Quindi state tranquille!!!![]()
Ragazze avete notizie dei risultati dell'appello dell'8 ottobre???..Io non riesco ad aprire il sito dell'università....Che ansiaaaaa!!!!![]()
Ragazzi io stamattina sono stata all'uni e in bacheca non c'erano ancora i risultati di fisiologia quindi tranquilli/e ancora devono uscire![]()
raga ma quindi mi confermate che quest'esame con de luca e' solo scritto ed e' sufficiente studiare le domande???
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Sì!!!...le domande escono!!!Sono quelle che trovi su questo sito negl'appunti d'esame!!!
RAGAZZE NOTIZIE DEI RISULTATIIII???????......io non riesco ad aprire il sito dell'università!!!!
Aiutooooo!!!Ma voi riuscite ad aprire il sito dell'università???C'è qualcuno che sa se sono usciti i risultatiiii??..Perchè nessuno mi risponde????![]()
![]()
![]()
raga, visto ke i risultati ancora nn escono, io sono rimasto con questo dubbio riguardante il compito e non riesco a venirne a capo.... qlc1 d voi mi può aiutare?!!?c'era una domanda ( a me era la prima -_-) "maggiore concentrazione di ca"...ecco, cs avete risposto!?? poi c'era una domanda (nn ricordo specificam, qlcs riguardante sotto il collo) in cui una signora ha risposto "corno ventrale del midollo spinale", qnd io pensavo ke qst fosse la posizione degli alfa motoneuroni, quindi a quella domanda ho risposto "corno dorsale del midollo spinale"... apparet qst una tragedia.... sigh
anche giorni fa ho scritto un mess del genere...... spero mi rispondiate....ciao
raga...sono riuscita a vedere il sito...anche se solo per poco...cmq i risultati di fisiologia ancora non escono e in facoltà nessun avviso ancora...staremo a vedere