• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41

coperative

Ciao volevo riportarti la mia esperienza positiva in merito con la coperativa PARSEC. Puoi avere informazioni al numero 06 25204608. Spero che ti possa essere utile.
    CIOA

Con le vostre parole mi avete rincuorato,,,,,,Dai allora!
    roma...è nostra!

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2

Re: coperative

Originariamente postato da francescamerli
    Ciao volevo riportarti la mia esperienza positiva in merito con la coperativa PARSEC. Puoi avere informazioni al numero 06 25204608. Spero che ti possa essere utile.
    CIOA
    uffa io ho madato il CV almeno 3 volte non mi hanno filato per niente!
    ci credo che ti sei trovata bene lavorano in modo serio sono conosciuti

Partecipante Esperto
    Ma posso lavorare nelle cooperative se sono laureata ma nn sono abilitata?

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da DoniDoni
    Ma posso lavorare nelle cooperative se sono laureata ma nn sono abilitata?
    bè conta che ci sono anche psicologi già specializzati che ci lavorano x posti che basta il diplloma: c'è concorrenza diciamo. tu provaci!

Partecipante Esperto
    Grazie...la speranza è sempre l'ultima a morire!!!

Partecipante Esperto

PER TUTTI

Mi direste gentilmente come devo compilare un currriculum da presentare ad una cooperativa?

Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    proverò a chiamare la parsec, allora.
    Un'altra che avevo trovato su internet è il caleidoscopio: ho visto che fa parte delle associazioni che prendono tirocinanti e si occupa sia di adulti che di minori. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Io penso che, a parte l'invio di c.v. e l'attesa che ne consegue, l'unica soluzione nell'immediato sia quella di divenire soci volontari di associazioni che magari col tempo ci consentano di collaborare, per non rimanere bloccati nella nostra crescita professionale e provare a lavorare in privato da libero professionisti (in questo senso i contatti con le associazioni possono rilevarsi utili)
    Tra l'altro, aggiungo un altro quesito: conoscete associazioni che affittino le stanze per i libero professionisti a percentuale?
    perchè non mi sento di pagare un fisso senza un giro già avviato...

Partecipante Affezionato
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di un consiglio. Devo cominciare a inviare curriculum e so che devo allegare una lettera di presentazione o di motivazione. Ora....che ci scrivo? Ho letto l'articolo qui su ops su come si scrive ma mi sarebbe molto utile se qualcuno mi dicesse più o meno che scrivere concretamente. Vi rangrazio anticipatamente......AIUTATEMI!
    ON

Riferimento: cooperative a roma, quali le migliori?

Ciao a tutte...chiedo cortesemente a qualcuno se ha già inviato fax o curriculum alla cooperative o a scuole private. Sono in cerca di lavoro e con una laurea in mano...ma la situazione è davvero tragica!!!Cosa è meglio scrivere sul fax secondo voi?

Partecipante Super Esperto

Riferimento: cooperative a roma, quali le migliori?

ciao a tutte
    io mi sto laureando adesso , a novembre discuterò la tesi ma sto iniziando a cercare lavoro in qualche coperativa...io sono di sviluppo perciò sono interessata principalmente ai bambini e adolescenti.
    Vi prego datemi qualche dritta su dove cercare un laovor perchè ho bisogno di soldi e devo assolutamente inizare ad inserirmi...vi prego aiutatemi...
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy