anche a me sembrava che la barale fosse drogata, troppo agitata e parlava malissimo![]()
per me la talpa è nientepopodimenoche...trentalance![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
per dire la verità il suo pianto l'ho visto abbastanza sincero...avete sentito quando melita ha detto da fuori sembra forte, ma dentro è una piuma.. lo condivido pienamente! sicuramente non ha avuto una vita facile..sarà anche un pò per quel motivo se è diventata così!!
karina non è cattiva..l'hanno fatta diventare così
voi non sapete il suo passato (come anche io), ma sicuramente se fa così l'aggressiva c'è un motivo
e anche il fatto che non vuole stare da sola...Paola Perego continuava a dire "io so perchè..per quello che ti è successo..."
Ieri karina mi ha fatto tanta tenerezza
e non stava recitando..come ha detto qualcuno!!!!!![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
sono curiosa di sapere cose le è successo,ieri hanno detto che le sono morti entrambi i genitori ed e' rimasta sola.
comunque non credo nella frase "l'hanno fatta diventare così" perchè se una persona ha una propria testa,non c'è nessuno che ti porti a fare certe cose,anche dopo eventi drammatici che tutti abbiamo avuto,non vuol dire nulla cio',se io sono in un certo modo non è colpa degli altri .
a me piace come persona solo che a volte la trovo odiosa,ma credo che a volte esageri.E mi ha fatto tenerezza ieri![]()
Io ricordo vagamente la storia di karina, l'aveva detta maria de filippi a vero amore, tanti anni fa...era una storia molto triste, ha perso entrambi i genitori non ricordo esattamente quando ma era comunque una ragazzina, e da quel momento ha sempre vissuto da sola
ora non ricordo tutti i dettagli ma mi dispiace molto per lei e già da queste poche informazioni mi sembra abbastanza comprensibile che sia durissima fuori e molto fragile dentro
ma la striscia quotidiana la faranno? la fanno? la farebbero?
Styrofoam Crown
sì,dalle 195 a italia uno naturalmente,e alle 20:15 "la talpa live" che credo sia in diretta!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
quindi dopo l'isola dei famosi, cambio canale...![]()
è difficile dirlo adesso chi è la talpa ... secondo me è possibile che esista un aiutante della talpa che possa confondere la situazione.. e perchè no..pure più di uno!
fiordaliso si è fatta beccare subito... che era un no secondo me si vedeva benissimo!
per adesso sospetto delle tre modelle che non conosco....per me quest'anno è una donna...
di una cosa non sono contenta per niente non è giusto che ci siano tante belle donne e nessun ragazzo di mio gusto... a parte trentalance che mi affascina parecchio
ma a proposito di trentalance:avete visto che ad ognuno hanno attribuito un animale?! a lui l'elefente!sarà un caso?e poi alla scheda a segni particolari c'era scritto" fate voi..."
, per non parlare della sua paura degli squali:paura che l'animaletto morda la gamba sbagliata?!
mica per niente poi rimaane senza lavoro!!, per concludere è pure del segno della vergine..con lui i doppi senzi e le battute sono troppo facili!
La barale mi ha un pò deluso non la ricordato cosi snob mi era moooooolto piu simpatica prima... mi sembra la paris hilton dei poveri![]()
Secondo me gli angelucci sono in coppia perchè per avere una sinapsi in quei cervelli hanno bisogno di sfregarsi reciprocamente i crani
Credo che Karina verrà messa in nominations anche dai keniani![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno