sara ma invece a me francesca piace...infondo perche eliminare e scludere le persone a priori senza conoscerle?lho trovata matura e coerente..invece trovo natalia con sta storia della favola molto infantille...![]()
sara ma invece a me francesca piace...infondo perche eliminare e scludere le persone a priori senza conoscerle?lho trovata matura e coerente..invece trovo natalia con sta storia della favola molto infantille...![]()
ma isabella un po di aspetto fisico e modo di parlare non vi ricorda alessandra di costantino?
comunque tanto di capello a cri e a come si comporta e a ilaria che mi sta piacendo
sonia troppo finta..![]()
c'è na t ipa che è agguerrita ,pare tutta Francesca la tipa che stava con GIuseppe LAgo ,con cui è andata a VERO AMORE,quella che studiava psicologia.
Comunque è simile alla corteggiatrice del tronista Patrizio o come si chiama lui ?quello romano
insomma quella che dice sempre BRAVA BRAVA
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Sonia...un nome una smorfia...si quella che si contorce sul mio viso quando la vedo...palesemente idiota e sorprendentemente stupida!!!vuole fare quella tuta misteriosa e di carattere...
succo della mentalità elementare della signorina :"come fare per restare il più possibile sotto i riflettori?"
...lei era quella che era interessata a federico...oggi ha detto che cristian le piace...ma guarda un pò...chissà perchè!!!![]()
Mentre mi strafocavo a cena con lonely mi è giunta voce che esistono delle foto di Paola Frizziero convertita a suorina.
DOVE SONO???![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
e cosa strafocavate tu e lonely??
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
c'è da dire che francesca non ha dei corteggiatori che meritano a differenza di natalia che ha trovato subito daniele e johantan,se fosse stato il contrario avremmo dato della noiosa a natalia.Secondo me tutto dipende dai corteggiatori,se le capitano noiosi,che puo' fare lei?nulla