mi sbaglierò ma io tra iggy e lia ci sento del tenero si punzecchiano simpatica e amorevole cattiveria, mi sbaglio???
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
si è legata sentimentalmente ad un uomo che oltre ad amare lei , si è appurato che ama anche se stesso![]()
lia ti sento carica di sarcasmo saranno state le lenticchie??
cmq lunedi vorrei qualcosa di più impegnativo e non gli avanzi del fine settimana
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
io torno e si parla di copulare???
carina la battuta dell'invidia della palla....però, caro bart, io quella palla li già ce l'ho...e come portachiavi...quindi per me tutta quest'invidia non esiste....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buona sera! Ho fameeeeee!![]()
Buona sera...tornai ora
e domani è il suo comple...che fastidio....voglio uccidere tutti gli stupidi della terra!!!!
scusate....mi andava di dirlo.....
che si dice qua??a parte copulare....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io pure ho una fame da lupi...ora esco e vado a prendermi una pizza golosissima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Beata te, a me aspetta tonno e pomodori![]()