Su unica c'è scritto programma pedagogia generale primo e secondo semestre e in tutto sono quattro libri....Oltretutto due suoiio non sono frequentante ..che programma dovrei portare?
Su unica c'è scritto programma pedagogia generale primo e secondo semestre e in tutto sono quattro libri....Oltretutto due suoiio non sono frequentante ..che programma dovrei portare?
Ciao ragazzi, il prof. ha iniziato le lezioni! (sempre 60 ore di lezione)
Programma di quest'anno:
Felice Nuvoli «L’emergenza educativa tra affermazione e ricerca di senso» (è il suo nuovo libro)
si, ha dato solo un libro![]()
per quanto riguarda le presenze non è stato molto chiaro, lui non prende le firme, a quanto pare si ricorda le facce (beato lui)
comunque ha fatto capire che chi frequenta è "avvantaggiato", però non ha detto altro in merito
...almeno questo è quello che ho percepito, se qualche collega di OPS sa altre news aggiornate![]()
Ma il libro unico è solo per i frequentanti vero??
si fateci sapere!![]()
si da quel che ho capito il libro è unico anche per chi non frequenta però lui ha detto che chi frequenta sarà avvantaggiato..
ciao a tutti... qualcuno sa dirmi se il prof ha detto qualcosa riguardo gli appelli? in particolare se continuerà ad adottare il sistema dell'appello ogni ultimo giovedi del mese?
Comunque ha detto che a breve mettera su internet il programma dettagliato![]()
Dubito fortemente che ci sia solo UN libro.
Perchè conoscendo nuvoli, solitamente fa a mazzetti di 800/1000 pagine da studiare.
Cmq spero vivamente che sia così perkè dovrò darlo a novembre.
Speriamoooooo!![]()
Ultima modifica di Singular : 11-10-2008 alle ore 18.44.01
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Umm Quindi pensi che dandolo a novembre non ci accetti il nuovo programma?? -.-
ufff
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.