Buonasera gente...
Buonasera gente...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
che carina francoforteci sono stata due anni fa..
![]()
hahahah che ridere 'sta storia di serri..ma secondo in generale in dipartimento si sentirà un pò gli occhi addosso???![]()
![]()
![]()
a me serri non piace tanto..io in facolta sbavo per maxia e fornara![]()
Ciao ragazze...Leggevo i vostri discorsi sui prof, essendo quinquiennale non conosco né Serri, né Maxia, Fornara si perché ho dato un esame con lui... che insegnano questi 2 prof a me sconosciuti??
Magari mi potrebbe esser utile per chiedere la tesi...![]()
immaginavoaltrimenti non è di certo una città dove si desidera andare
uhauhauha mischino
il mio deve andare alla fasta della birra ..ora come al solito tornerà a casa con 3mila foto con tutte le ragazze che trova e me le farà pure vedere contentoe io dovrò fare finta di essere divertita
![]()
ohi ohi questi maschi![]()
siete una coppia aperta!!
hahahahahahah
Buona sera...
vi ho trovato!!! ora siete tra le mie amicizie ... tutte e tre! Poi c'è anche un tipo che non conosco.. ho trovato anche manza e gli ho fatto una richiesta di amiciziaora vedo se riesco a mettere una foto.. scusate devo fare esperimenti
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buona seraoggi non ho combinato nulla
ero col mio ragazzo ho passato una bellissima giornata
ma da domani si studia
![]()
![]()