scusate ma Blau come si pronuncia?Grazie
scusate ma Blau come si pronuncia?Grazie
salve ragazzi! vi chiedo un consiglio: secondo voi, è possibile preparare quest'esame in tre sett???
ok!capito!si deve trottare! grazie ..rOberto..!
io inizierò a studiare per questo esame da lunedì...
io volevo prepararlo per novembre, ma non so se ci riuscirò perchè il sei e sette novembre ho l'esame di psicologia sociale!!!!
ragazzi quindi il 6 ottobre l'esame l'avete fatto con volpe non con la poderico?
io lo darò a novembre (SPERO) ma alcuni "colleghi" hanno detto che c'era Volpe...
missAnemone
ragazzi io credo che ci sia solo un errore di nome nell'area della prenotazione, poi fino ad ora e suppongo fino a marzo, ci sarà volpe![]()
Anche io darò questo esame a novembre....il manuale è bello scorrevole, niente di trascendentale e in una 10na di giorni si studia (forse anche meno avendo tutto il giorno a disposizione e non solo mezza giornata come me che lavoro)
; il libro del prof ancora non l'ho affrontato e non so, ad una prima occhiata sembra più impegnativo
, ma comunque se po ffà!!
In bokka al lupo a noi!![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
raga ho più volte letto in questo 3d che bisogna imparare le voci del glossario a fine libro a memoria..ma almeno fino ad ora, ho constato che sono le stesse parole chiavi che si incontrano all'interno dei vari capitoli..nn vanno bene imparate così?cioè spiegate e nn ripetute proprio a memoria???
ragazzi ma il manuale fa fatto tutto tutto proprio???