......uff....che si fa qua??
dipingiamo parei??![]()
......uff....che si fa qua??
dipingiamo parei??![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
....era un'idea...io pensavo di trasferirmi in polinesia a dipingere parei...tanto con la psicologia non vado da nessuna parte
un'oretta dipingo parei....e il resto del giorno mi spaparanzo in spiaggia con un libro....
no?
ma sei hai idee migliori....io ascolto...sono di larghe vedute![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
che siete passapititto!!!proponete allora!!!
mi sa che esco![]()
passapititto..."passafame"...fate passare il prio in sostanza...aspè...ma prio è pure siciliano??
devo dare un altra spiegazione??
![]()
![]()
Saruccia pensa anche a noi del nord ti prego!
Che palle venerdì sera a casa...
Prioda me si dice "priscio"
![]()
'sera
sono cotta e ...povera...
però ho comprato il REGISTRATORE mp3!!!
ho rpovato a registrare le lezioni con registratore a microcassette (ce l'avevo già)
con cellulare
volevo anche col lettore mp3
poi ho chiesto ad a mici e commessi di mediaworld
e mi hanno detto di prendermi sto cosino
è bellooo
e ho scaricato il programma per fare l'editing dei file audio (è freeware)
Audacity: Download
spiegazioni qui: Download Audacity italiano gratis, Scarica Audacity gratis Freeware
(guardate i link in fondo alla paginetta)
bye