che bello Romy!!complimenti!!
Styrofoam Crown
che bello Romy!!complimenti!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Bravissima!!!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma figurati, se la tesi fa schifo se la devono prendere anche con la tua relatrice perché è lei che (teoricamente) ti avrebbe seguito e guidato. E poi la tesi non è giusta o sbagliata, bella o brutta...è la TUA tesi, il TUO lavoro, e quindi qualcosa che hai fatto tu. Non possono dire che sono stupidaggini. Al limite possono dirsi "non d'accordo", ma se hai fatto un lavoro bibliograico e documentato tutto, non hai nulla da temere![]()
sapete che mi laureo il giorno dopo il mio compleanno??
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
che bello!!ma siccome son curiosa,di che cosa tratta la tua tesi,se posso chiedertelo?
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
congratulazioni anche da parte mia!!!!!
oooh...allora la guarderò per cercare di individuarti...lo scrivo anche qui!!! domenica canterò alla messa che verrà trasmetta su rai uno alle 11 in diretta dalla basilica del Santo sono troppo emozionata.
(mo magari la messa fa il boom di ascolti perchè tutti stanno lì a cercare romye tutti ci convertiremo convinti dalla voce sua melodiosa )
in realtà è sullo sviluppo sessuale femminile...quindi alla fine si parla di peni, vagine....le solite cose insommache bello!!ma siccome son curiosa,di che cosa tratta la tua tesi,se posso chiedertelo?
anche se sarà strano decantare "L'importanza della masturbazione infantile" mentre i miei genitori mi fissano e mi scattano le foto
sento che sarò presa in giro a vita
![]()
..
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 11-10-2008 alle ore 11.29.02
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Styrofoam Crown
sarà un momento storico!!
comunque io mi sono diplomata il giorno prima del compleanno...è troppo bello festeggiare 2 cose così importanti assieme!!
cerca di non bere troppo per il tuo compleanno però visto che è prima...![]()
Ultima modifica di Grace : 11-10-2008 alle ore 11.25.31
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
C.P.
![]()
mamma mia quanto mi sei mancata
si avrò un maglioncino a collo alto sul violetto, sono in prima fila quindi se non mi copre il maestro (che è un ragazzino che di età è più piccolo di me) dovrei vedermi spesso, che emozione, studio canto da anni, e questa per me è una grande occasione.
Styrofoam Crown
lo sto guardando pure io!dai Romy che arrivano le lettere dei tuoi ammiratori alla Rai!!
comunque se posso dire una cosa,ho girato parecchie città e visto molte Chiese ma devo ancora trovarne una che mi piaccia più di S.Antonio!è molto emozionante per me questa Basilica!!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Go Romy, vai di acuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bravissima Romy!![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)