infatti mi sono pentita appena uscita dal centro commerciale![]()
infatti mi sono pentita appena uscita dal centro commerciale![]()
Fanciulle, sapete dove posso trovare degli stivaletti da pioggia carucci e che non mi prosciughino eccessivamente le finanze?! Sia tinta unica (certo non stile pescatore verde oliva) che a fantasia!!
Li voglio assolutamente per quest'inverno, ormai son fissata!!
L'altro giorno ne avevo visti di carini da Calzedonia (fucsia, viola, neri con i teschietti violaetc.)... così tutta contenta entro dentro e... mi dicono che non sono in vendita
![]()
Almeno mettete un cartello, no?! Che delusione!!
Oysho ha sempre delle cose tremendamente carine... alcune shirts le metto persino per uscire![]()
Ecco qui il sito (non è molto ricco a dire il vero, rispetto a ciò che si trova poi nei negozi)
Oysho - Autumn-Winter '08
Ultima modifica di O'Flahertie : 11-10-2008 alle ore 10.37.59
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
si in effetti dicevo stivali da calzedonia???
prova da bata e anche sul sito BATA - DIFFICILE RESISTERE Donna Stivali
grazie x il catalogo oyshio si effettivamente c'è poca roba sul sito...ho visto in negozio i piagiamini dello stregatto che sono semplicemente stupendi...poi aveva delle calzette pseudo pantofoine troppo carucce di hello kitty![]()
Si si, bellissimi i pigiamini, ci sto facendo un pensierino... ho già la maglia con Alice che dorme appogiata all'albero, non so se l'hai vista![]()
Forse oggi pomeriggio ci faccio una scappatella!!
Da Bata ci sono stata la settimana scorsa e non li aveva come li cerco io, però ecco, non me ne sono andata a mani vuoteho preso degli stivaletti tipo questi, ma neri e senza quella specie di fiocco --->> http://www.bata.it/images/katalog/379810.jpg
Ma perchè i cataloghi online differiscono così tanto da ciò che poi si trova in negozio e viceversa?!
Non sapevo si potesse ordinare anche sul sito (grazie per avermelo indicato)... però oddio, con le scarpe è un problema!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
si si lho vista la maglia bellissima
nel sito sono diversi perche in negozio non portano tutto o comunque a volte portano pochi capi e taglie e finiscono subito...la cosa bella è che ci sono tutte le taglie se magari in negozio sono terminate,poi ovvio sempre misurarle in negozio prima io faccio cosi
ps carini gli stivali![]()
Devo assolutamente trovare un bel cappottino nero!
Ehi!
Oggi ho fatto un pò di shoppingho comprato:
- pantaloni neri lucidi
- maglietta a collo alto grigia
- 2 maglioncini a collo alto morbidissimi ma leggeri, per questo periodo, uno marrone e uno color acquamarina
- una collana lunga argentata con pietre nere di diversa larghezza (sta benissimo portata lunga sopra i maglioncini a collo alto che ho comprato!)
bè per oggi sono soddisfatta![]()
ho preso una gonna da zara in setache la mia collega tamarra ultracinquantenne ha definito di "tulle"
poi una collanina da accessorize e mi fermo qui... per adesso...![]()
da coccinelle ho comprato un ombrello piccolo rosa scuro con tutte le coccinelline stampate
poi un paio di stivali neri scamosciati senza tacco, un maglioncino viola scuro a collo alto da zara e un paio di pantofole ballerine tutte colorate!![]()
io mi sono comprata stasera una stupenda giacchetta nera che mi ripara dal freddo
e un superfashion cappellino rosa di Burberry![]()
ieri ho comprato 2 smalti, un ombretto e un balsamo per capelli
Oggi: 2 magliettine, un maglioncino, un pantalone, un completino intimo
quanto mi adoro![]()
![]()
mi sono comprata le pantofoline rosa di betty boop e un paio meno carine esteticamente ma fanno troppo caldoooooo
poi due paia di parigine al ginocchoo come piacciono a me un paio nere e un paio marroncine traforate in lana
sto cercando una sciarpona bella di quelle grandi colorate o viola o verde da mettere con la giacca in pelle![]()