• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 82 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1220
    Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Riferimento: [857 pari][842]Inglese - Romagnuolo

Ragazzi appena potete mi potete dire con precisione che bisogna studiare per quest'esame?per favore...ho letto il programma ma mi è poco chiaro...se potete farmi questo favore ve ne sarò grata...cosa si deve studiare per lo scritto?cosa per l'orale?quali sn le modalità?non so nulla!please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Affezionato L'avatar di SANTOSPIRITO

nessuno ha mai assistito a un esame cn la romagnuolo? nn sapete più o meno lei come si comporta che chiede e qlk che ha seguito il corso sa dirci più o meno com'è lei tranquilla?
    Susy

Partecipante Affezionato L'avatar di cuoricina7

salve raga vorrei chiedervi una cosetta...
    ma nell esame scritto la prof mette la traduzione dal zanichelli o dal reading??
    Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...

Partecipante Esperto L'avatar di monicavania

scusate....per quanto riguarda l'esame delle Romagnuolo...l'integrazione da 4 crediti solo orale in che data va fatto???
    Fino a quando sei viva, sentiti viva.
    Se ti manca ciò che facevi, torna a farlo.

Non vivere di foto ingiallite..
    Insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni.
    Non lasciare che si arruginisca il ferro che c'è in te.

Fai in modo che invece che compassione,
    ti portino rispetto.
    Quando a causa degli anni non potrai correre,
    cammina veloce.
    Quando non potrai camminare veloce, cammina.
    Quando non potrai camminare, usa il bastone.
    Però non trattenerti mai!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da cuoricina7 Visualizza messaggio
    salve raga vorrei chiedervi una cosetta...
    ma nell esame scritto la prof mette la traduzione dal zanichelli o dal reading??
    può prenderla da entrambi, più frequentemente la prende dal libro dell'abbamonte

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    scusate....per quanto riguarda l'esame delle Romagnuolo...l'integrazione da 4 crediti solo orale in che data va fatto???
    la data delle integrazioni è la stessa dell'esame normale

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da monicavania Visualizza messaggio
    Penso che la data sia uguale a quella di coloro che devono sostenere l'esame per intero,ma dovendo fare solo l'integrazione orale dovrai far riferimento naturalmente soltanto alla data dell'orale! PS:Ma per caso hai presentato anche tu il Trinity o un altro certificato? Se sì,in segreteria ti hanno lasciato qualche foglio da far vedere alla prof. al momento dell'esame? Mercoledì vado in segreteria a chiedere del mio!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 10-10-2008 alle ore 19.54.05

Partecipante Veramente Figo

ragazzi com'è andato l'orale??consigli??help..

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

salve a tutti!!!
    mi dispiace dover ripetere per l'ennesima volta la stessa domanda di tutti, ma ancora non mi è chiaro come sarà l'esame.. o meglio, chi come me è iscritto al terzo anno, e che fino all'anno scorso avrebbe dovuto sostenere l'esame con la cuomo, deve portare lo stesso programma di quelli del primo?.. oltre ai due libri, anche noi dobbiamo comprare il terzo, e cioè quello di grammatica?.. riguardo ai moduli del libro dell'abbamonte, noi dobbiamo portare qualcosa in più o solo le pagine che lei ha specificato nel programma?.. al corso, la professoressa, ha per caso eliminato o aggiunto pagine o argomenti?.. prego chiunque sappia rispondere a queste domande o che, magari, possa darmi altre informazioni, di rispondermi..
    grazie mille in anticipo..
    Ciao!!

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    ragazzi com'è andato l'orale??consigli??help..
    L'orale è andato bene...ora vi dico le cose che chiede più spesso...Allora del libro english for psychology chiede molto il brano sulla psicologia sociale, quello intitolato Ways of seeing, quello sulla memoria e Ebbingaus...Del libro della Abbamonte chiede i concetti generali...per esempi: che cosa hai capito di questo articolo?Qual'è l'argomento principale dell'articolo? Quali sono gli scambi che descrive? quali sono i benefici e i costi di cui parla l'articolo?...queste sono le cose che ha chiesto di più a questo appello...mi raccomando fatevi anche i brani di english for psychology...almeno in generale...non vuole sapere le cose dettagliate ma i concetti principali e soprattutto se vede che riuscite a dire le cose in maniera molto semplice e a parole vostre rimane molto soddisfatta...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da Germana88 Visualizza messaggio
    salve a tutti!!!
    mi dispiace dover ripetere per l'ennesima volta la stessa domanda di tutti, ma ancora non mi è chiaro come sarà l'esame.. o meglio, chi come me è iscritto al terzo anno, e che fino all'anno scorso avrebbe dovuto sostenere l'esame con la cuomo, deve portare lo stesso programma di quelli del primo?.. oltre ai due libri, anche noi dobbiamo comprare il terzo, e cioè quello di grammatica?.. riguardo ai moduli del libro dell'abbamonte, noi dobbiamo portare qualcosa in più o solo le pagine che lei ha specificato nel programma?.. al corso, la professoressa, ha per caso eliminato o aggiunto pagine o argomenti?.. prego chiunque sappia rispondere a queste domande o che, magari, possa darmi altre informazioni, di rispondermi..
    grazie mille in anticipo..
    Bisogna portare questo qui nuovo e fare tutti i brani che la Romagnuolo ha segnato nel programma,cancella la Cuomo... leggendo questo thread mi sto rendendo conto che lei a confronto(e pure era tosta!)era una santa!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-10-2008 alle ore 13.10.19

Partecipante Affezionato L'avatar di cuoricina7

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    può prenderla da entrambi, più frequentemente la prende dal libro dell'abbamonte

ma sei sicura?? a me hanno detto che di solito le prende dallo zanichelli
    Sono la sfera di un indovino, nei miei disegni è scritto e vedo il tuo futuro...

Partecipante Affezionato L'avatar di Germana88

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Bisogna portare questo qui nuovo e fare tutti i brani che la Romagnuolo ha segnato nel programma,cancella la Cuomo... leggendo questo thread mi sto rendendo conto che lei a confronto(e pure era tosta!)era una santa!!!
    madonna... non sai quanto ti capisco... cmq grazie..
    Ciao!!

Citazione Originalmente inviato da cuoricina7 Visualizza messaggio
    ma sei sicura?? a me hanno detto che di solito le prende dallo zanichelli
    guarda ho fatto l'esame il 22 settembre e la traduzione l'ha presa dall'abbamonte

Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    L'orale è andato bene...ora vi dico le cose che chiede più spesso...Allora del libro english for psychology chiede molto il brano sulla psicologia sociale, quello intitolato Ways of seeing, quello sulla memoria e Ebbingaus...Del libro della Abbamonte chiede i concetti generali...per esempi: che cosa hai capito di questo articolo?Qual'è l'argomento principale dell'articolo? Quali sono gli scambi che descrive? quali sono i benefici e i costi di cui parla l'articolo?...queste sono le cose che ha chiesto di più a questo appello...mi raccomando fatevi anche i brani di english for psychology...almeno in generale...non vuole sapere le cose dettagliate ma i concetti principali e soprattutto se vede che riuscite a dire le cose in maniera molto semplice e a parole vostre rimane molto soddisfatta...
    scusate in anticipo per la domanda stupida.. (ma certe volte.. è mejo chiedere)... ovvio.. cn lei parli in italiano? (sarebbe abbastanza assurdo in inglese!!!)

Pagina 26 di 82 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy