ma c'è la versione pomeridiana del programma?
ma c'è la versione pomeridiana del programma?
ragazzi odio carina ma che cavolo ci è andata a fare?
iero durante la prova era insopportabile per non parlare all'inizio
quando salvatore era nella gabbia a mare era la prova degli squali
e lei SA LE MANIIIIIIII, poi quando la casa si è incendiata che un legno
gli è andato quasi in testa...
non la tollero FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cercami sarò la luce del tuo domani.....
secondo me pamela canassaperchè appena letta la busta l'ha subito buttata nel braciere senza guardare!!!
Veroe poi nelle prove sono avvantaggiati..
1) vero, anche se la perego continuava a ripetere che poteva essere il tondo di una "s" che stava per un si
2) anche secondo me karina nn è la talpa, troppo facile
3) più che altro parlava strano..mi ricordava l'imitazione di emanuela aureli di chi nn mi ricordo peròma a parte un pò di smania che aveva, a me è piaciuta
4) la tittocchia è rimasta malissimo della sua nomination..io credo che l'abbiano votata nn perchè credevano che lei fosse realmente la talpa, ma perchè nn potevano sopportarla o pensavano che nn era un membro del gruppo che poteva superare tutte le prove. Mi ha dato l'impressione di essere un tipo molto fragile, lo stesso compagno testi lo ha affermato e anche aggiunto di essersi pentito di averla appoggiata nella scelta di questo reality
Premetto che anche io penso che il suo pianto sia stato sincero e che mi ha intenerito..però cmq questo nn giustifica a mio avviso il suo comportamento continuamente aggressivo nei confronti nel mondo
Avete visto che bel pezzo di ragazza è la sorella???
ahahhaha
Concordo![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 10-10-2008 alle ore 22.23.27
Paola Barale fa tutta la sexy
avete sentito come parlava la barale?
la settimanà... certe volte non mi piaceva
karinaaa fuori fuori fuori
cercami sarò la luce del tuo domani.....
diciamo che ad impatto,karina non mi sta simpatica(avete sentito come starnazzava durante la prova col fango?allucinante per le orecchie!),però ci sta che magari certe circostanze della vita l abbiano indurita,anche se non mi piace granchè...ancora non ho idea di chi potrebbe essere la talpa..la camassa forse..mh..comunque a me piace trentalance
![]()
Styrofoam Crown
ma scusate la domanda idiota,trentalance è un cognome d'arte?![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
io non sopporto la barale!!!ma chi si crede di essere!!!!si pensa la diva in ascesa!MA CHI SEI???????????'CHE ODIOOOOSAAA mamma miaaa e poi come parlaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lo seguo solo perchè c'è leimi è bastata solo la prima puntata
![]()
la barale di solito non è cosi atteggiosa ..... non capisco giovedi che cosa aveva *_*
w Trentalance![]()