Ho già chiamato la Carrà..fatti trovare pronta per quando passeranno a prenderti baby..
Io ci sto a dipingere parei..e conchiglie..
Prio..
E' difficile spiegare queste cose..
Buongiorno palle rimbalzanti!!!![]()
Ho già chiamato la Carrà..fatti trovare pronta per quando passeranno a prenderti baby..
Io ci sto a dipingere parei..e conchiglie..
Prio..
E' difficile spiegare queste cose..
Buongiorno palle rimbalzanti!!!![]()
E' difficile anche non sapere cos'è il prio![]()
Prio: piacere..o qualcosa del genere, comunque..![]()
PRIO = quando una persona ti fa prio ,vuol dire che ti fa le feste,è felice di vederti,ti fa complimenti ,ti sorride,ti abbraccia...infatti da noi (in sicily) si dice..."m'ha fatto un sacco di prio" nel senso che era felice di vedermi.
oppure
quando a qualcuno che ti sta antipatico gli succede qualcosa,tipo, gli hanno fatto la multa,o gli hanno rigato lo sportello della macchina si dice " michia ru prio" ovvero,che goduria ahahahhaha....risata godureccia
lesson number one![]()
ma che vuoi da me???
vai ora
sono contenta di sentirlo...
Oh...meno male che qualcuno apprezzaGrazie sfums, tu si che mi capisci
complimenti prof!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io invece, nonostante la bella giornata, mi sa che me ne resto qui in compagnia del divano..
Iggy, un suggerimento musicale per favore..![]()
Arte arte,....vorrei fare una domanda ad Arte...
quando ci sei batti un colpo!![]()
Io devo compilare l'iscrizione on line e decidere di pagare le tasseho approfittato della proroga senza aggravio di mora
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
ho trovato compagnia per fare sport![]()