qualkuno ha seguito le lezioni questa sett.puo' dirci cosa ha fatto grazie grazie
qualkuno ha seguito le lezioni questa sett.puo' dirci cosa ha fatto grazie grazie
Qualcuno sa dirmi quali sarebbero i libri o meglio gli autori dei libri che dobbiamo comprare? Perchè non se n'è capito molto...
Ah e le dispense non sono illegali come fotocopiare i libri, giusto? Qualcuno sa dirmi dove posso trovarle?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
trovi tutto sulla sua pagina di unicaè molto utile il quaserno di statistica.. ma la cosa più importante è esercitarti molto sui compiti che ha messo a disposizione online
Cimprimpessa
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
come no? innanzitutto volevo sapere se sei interessata al corso che parte quest'anno e quindi il nuovissimo ordinamento.. in tal caso c'è un altro thread apposito.. ecco il link: http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-71778.html
se invece ti interessa elementi di psicometria n.o. (però quello che c'era anche l'anno scorso) c'è il collegamento alla voce insegnamenti e c'è un sacco di roba
ti do il link:
http://www.scform.unica.it/pub/docen...diobutton=nome
Ultima modifica di cimprimpessa : 07-10-2008 alle ore 18.31.16
Cimprimpessa
Corso di quest'anno! Intendi che devo chiedere in "lezioni triennio"?
no.. clicca qui e chiedi le info qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...nto-71778.html
![]()
Cimprimpessa
oh, grazie mille!
Ragazzi vengo sbattuto da un thread all altro...sn al primo anno fuori corso e dovrei sostenere quello che era fino all anno scorso "Psicometria" esame del primo anno da 8 crediti...è questo l esame?sn nel posto giusto?thanks
si se è da 8 crediti è questo
comunque ha messo gli esiti di ottobre..ci sono degli avvisi dentro che riguardano diverse materie
poi c'è scritto:AVVISO : SI CONSIGLIA VIVAMENTE AGLI STUDENTI CHE NON ABBIANO SUPERATO LA PROVA D'ESAME DI ELEMENTI DI PSICOMETRIA DI FREQUENTARE LE LEZIONI DI PSICOMETRIA (CORSO BASE) DEL CORRENTE ANNO ACCADEMICO CON IL SEGUENTE CALENDARIO DELLE LEZIONI:
LUNEDI AULA SPECCHI
ORE 12-14.
MARTEDI AULA SPECCHI
ORE 12-14.
MERCOLEDI AULA SPECCHI
ORE 12-14
quindi credo che tu possa seguire le lezioni del nuovo corso a questo punto![]()
c'è qualcuno degli studenti fuori corso che sta seguendo le lezioni presso l'ospedale civile?
volevo sapere se tra poteste ect le lezioni si stanno facendo lo stesso
io le ho seguite l'anno scorso e quest anno sono impossibilitata a seguirle pero devo dare ancora queste esame e volevo sapere se c'è qualche novita,prox appelli ect
grazie
ciao..che io sappia le stanno facendo e dovrebbe esserci un pre appello verso fine novembre.....per caso mi sapete dire quali sono i libri che nicotra ha detto di prendere?? perchè nel sito ce ne sono tantissimi..io devo dare dascrittiva e inferenziale...però...forse sono gli stessi...ciao........
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ma pre appello solo per i frequentanti??
ora non li ho davanti ma se torni un po indietro avevo scritto i testi per elementi![]()
Ultima modifica di tipete : 03-11-2008 alle ore 17.48.20