• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 145 di 232 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155195 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,161 fino 2,175 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Un posto al Sole

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    azz...avete visto elena come ha sgamato definitivamente luca?
    gia e meno male direi

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    gia e meno male direi
    Quoto
    Marina l'aveva vista lunga su luca

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

e che dire di Giovanna???è di nuovo tornata da Michele....ma non voleva stare sola per chiarirsi le idee??? e Michele che ripetutamente ci casca!!! va beh che è innamorato ma.....un minimo di carattere!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

...sono salita lunedi a palermo per l'eds e sono tornata ora...quindi mi sono persa tutte queste puntate....cercherò di recuperare leggendovi....adesso che sono tornata riprenderò a commentare pure io....ciao a tutte!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

silvia mi deprime troppo...dico io,35-40anni li avrà,no?e manco piglia la figlia e se ne va a vivere per conto suo invece di restare com mammà e otello che si intromettono in ogni cosa...soprattutto adesso che è tornata con antonio e vogliono vivere insieme..

Postatore Epico L'avatar di D@niela

silvia mi deprime troppo...dico io,35-40anni li avrà,no?e manco piglia la figlia e se ne va a vivere per conto suo invece di restare com mammà e otello che si intromettono in ogni cosa...soprattutto adesso che è tornata con antonio e vogliono vivere insieme..
    hai ragione!!!
    già era triste che vivesse con teresa e otello prima che era single, ma adesso che vuole convivere con antonio tutti sotto lo stesso tetto è ridicolo

tipete
    Ospite non registrato

lho pensato pure io io....che tristezza

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    lho pensato pure io io....che tristezza
    E pensare che non ha neanche problemi di soldini....come molti giovani oggi!!!
    e che dire di Diego??? tenero!!!! e Ornella??? si metterà nei guoai facendo entrare diego da Sabrina????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

tipete
    Ospite non registrato

che stupidita la puntata di oggi...ma poi amanda lear
    solo il finale è stato bello

Partecipante Affezionato

Obiettivamente una puntata ridicola , l'idea era buona , far riflettere sulla vita e sulla morte ma forse un personaggio come la Lear è troppo da avanspettacolo in quella parte...

su Silvia che convive in casa con Antonio , secondo me succederanno dei casotti con Otello (il mio personaggio preferito , troppo simpatica con quell'accento e la golosità)...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

concordo sulla puntata di ieri....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

scusate la domanda ma...Sabrina non aveva una sorella? e che fine avrebbe fatto?
    la puntata: molto SOTTO LE RIGHE!!!però concordo con chi ha scritto che l'idea era buona, peccato solo l'idea!!!!
    .................

---------------------

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    scusate la domanda ma...Sabrina non aveva una sorella? e che fine avrebbe fatto?
    la puntata: molto SOTTO LE RIGHE!!!però concordo con chi ha scritto che l'idea era buona, peccato solo l'idea!!!!
    boh sparita eggettivamente la sorella

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

a me otello e teresa non piacciono...scusate ma voi per caso mi sapreste dare qualche chiarimento?mi pare di ricordare-sottolineo pare-che silvia sia stata cresciuta da un altra coppia e non da teresa...giusto?

comunque,e non scrivo apertamente lo spoiler-non si sa mai-per diego ci sarà una brutta sorpresa...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

a me otello e teresa non piacciono...scusate ma voi per caso mi sapreste dare qualche chiarimento?mi pare di ricordare-sottolineo pare-che silvia sia stata cresciuta da un altra coppia e non da teresa...giusto?

comunque,e non scrivo apertamente lo spoiler-non si sa mai-per diego ci sarà una brutta sorpresa...
    si quincy, io e una mia amica ce lo chiediamo sempre: ma che fine hanno fatto i genitori adottivi di silvia????? appena ha trovato la sua vera madre, cioè teresa, sono spariti! poveracci, l'hanno cresciuta per 30 anni e li ha liquidati così

comunque a me teresa e otello piacciono come coppia, sono simpatici, ma quando si tratta di silvia non li reggo sono troppo appiccicosi e invadenti...e anche con sandro teresa si impiccia decisamente troppo

Pagina 145 di 232 PrimoPrimo ... 4595135143144145146147155195 ... UltimoUltimo

Privacy Policy