raga' ma natalia io la conoscevo gia' faceva la pubblicita' delle chat tramite sms si kiamava chat viola la avete mai vista?cmq quella sonia con quella bocca storta non si puo' vederee proprio !! si e' inventata un personaggio si ma almeno fallo per bene sto personaggio !!
crhistian e' uscito con la testa fuori dal sacco e!!!
si si di natalia mi ricordo![]()
ma natalia è un pò bambinona
bhè tipy..nn so, a prima impatto quello che colpisce è ovviamente il lato estetico..forse è quello che di marco ha colpito a francesca..perchè poi nn era capace di fare un discorso logico mettendo tre frasi di fila
![]()
tutto!
ahahha vero peggy
vi dirò, federico mi sta diventando un pochino antipatico..ma poi come si fa a dire che è bello?
Le orecchie sono belle
Quoto!!!
Sicuramente dipende anche dall'intraprendenza e dal saperci fare dei corteggiatori. Ma francesca la vedo una tipa moscia, mogia mogia e dattela una svegliata
![]()
ma nooo non era la chat erotica era una pubblicita' sulle chat msn .. che poi so erotiche questo non lo so![]()
a proposito di cristian mi sembra voglia ripetere la costantino alessandra story mmmmo e' solo una mia impressione?
cn paoletta??? ma paoletta non sta in convento???
ragzze ma a me non si aprono i link delle foto di paola di cui tutte parlateuffa! voglio vedere anche io questa pazza che si fa suora!
natalia sta' meglio con al fronte libera,non trovate?
Paola come suora sarebbe stata un pò strana![]()
Le starebbe meglio una frangetta un pò più lunga e magari più leggera...anche se natalia è talmente bella che può permettersi qualsiasi taglio