credo proprio che investirò delle belle 20 euro per cacciare via la nostra "cara" (si fa x dire) collega dall'isola!!!perchè Carlo DEVE rimanere
...è l'unico simpatico, costruito o meno che sia!
credo proprio che investirò delle belle 20 euro per cacciare via la nostra "cara" (si fa x dire) collega dall'isola!!!perchè Carlo DEVE rimanere
...è l'unico simpatico, costruito o meno che sia!
Ultima modifica di claudiapitt : 11-10-2008 alle ore 12.04.16
A me Carlo fa morire dalle risate!
non sono d'accordo...
a me piace molto e non solo fisicamente, ha dimostrato di essere un bravo ragazzo e ben educato (non è cosa da poco di questi tempi), si dà un sacco da fare anche per il gruppo e ha reagito solo quando è stato attaccato (e io non posso che capirlo)
![]()
sapevo da un bel po' che le cause di forum sono finte,cioè vanno attori o a volte persone comuni (dopo aver fatto provini ) e recitano parti che non li riguardano.In riguardo a Carlo ,all'inizio non era cosi' femminile,poi c'è diventato e inoltre si vede che recita secondo me.Un conto è che a volte si rende simpatico ma che è attore si vede benissimo dalle facce che fa ,pare un pagliaccio
somiglia sapete a chi?a quello che imitava VALENTINO lo stilista,a striscia la notizia![]()
Fuori MariaGrazia!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
non mi piace il costume a mutanda...boxer stretto!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
io ADORO il costume a mutandae rossano
![]()
oggi a quelli che.. la vento e antonella elia hanno chiesto di poter riandare all'isola e simona ha risposto che devono decidere gli autori...
pure la vento????ma se è appena uscita per sua scelta.... mmm
Chiara
Sicura che invece di MA NOOOOO non fosse un POOOOOBAAAA + risatina?
Cmq quest'accoppiata di isteria mi sembra vincente. Speriamo che partano![anche perchè mi sa che si devono inventare qualcosa, perchè a quanto ho capito, a parte la marini, gli ascolti son bassini].
Non so se qualcuno l'ha già detto, ma dovrebbe partire Ela Weber, Beppe quintale e una coppia di gemelle-unicocervello-ergo unico concorrente per i non famosi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno