mmm... io mi sa che me lo seguo allora! l'anno scorso non l'avevo seguito e non c'ho capito una mazza.....![]()
mmm... io mi sa che me lo seguo allora! l'anno scorso non l'avevo seguito e non c'ho capito una mazza.....![]()
si sulla presenza di una sostanza in 3 zone della cittàera un primo modello..perchè?
si ti conviene seguirloio l'anno scorso le avevo seguite tutte, mi sono preparata bene e le cose le sapevo..per poi prendere questo schifo di voto
![]()
perchè a lezione ha detto che l'hanno sbagliato quasi tutti scrivendo che l'hp era monodirezionale, mentre era bidirezionale..
ma non lo volevo scrivere prima degli esiti per non creare allarmismi!
mi spiace che anche sta volta ci sia stata strage..che paura questo esame!!![]()
mi spiace kyodai ascò fregatene, io per questi esami di analisi ho sempre pensato che come và ..và! anche se studi tanto..
si sono iniziate lunedì scorso, quindi ne ha fatto solo 3.
però mi sà che l'orario conincide con le vostre di aiello!
considerate però che ora sta trattando ancora gli argomenti di analisi 1
se qualcuno sa quando verbaliza potete avvisare appena lo scoprite? grazie
ma secondo voi serve davvero seguire?...all'inizio mi sembrava spiegasse bene ma ieri mi stava facendo venire i dubbi anche sulle cose che già sapevo....aiutoooo...
purtroppo nicotra è così..e fino alla fine non capisci cosa vuole e cosa sta spiegandoa volte lo aiuta la Grassi, spera che lo faccia spesso..lei è molto piu comprensibile
io ti consiglio segui segui segui!!non solo per capire ma anche per vedere come vuole le cose lui
è molto particolare e vuole le cose come le dice lui a lezione
![]()
grazie Kyoko..seguirò il tuo consiglio....
se a qualcuno interessa il prof registra gli esami nel suo studio durante l'orario di ricevimento il giovedì dalle 16 alle 18
Ti rngrazio tanto per l'avviso!!!! mi stavo giusto chiedendo se provare ad avvicinarmi o meno per sapere quando avrebbe registrato..