io sto ufficialmente diventando scemo:bo,sto cantando stornelli romani..secondo me domani mi metto ad ascoltare canzoni napoletane o mi metterò a guardare film di nino d'angelo..
so diventande prus trash de sa talpa ormai..
io sto ufficialmente diventando scemo:bo,sto cantando stornelli romani..secondo me domani mi metto ad ascoltare canzoni napoletane o mi metterò a guardare film di nino d'angelo..
so diventande prus trash de sa talpa ormai..
io ero a vedere una partita di calcetto...tra un oretta doccia
mi metto a giocare a ultrastar..
doccia,mi vesto decentemente e vado all'auchan..
Ultima modifica di manzanu1983 : 11-10-2008 alle ore 18.36.48
A più tardi gente...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io inizio a prepararmi và.. spero solo che mi passi il mal di testa! buona serata a tuttiiii!![]()
![]()
o se volete vedere un cadavere fatemi un fischio che esco di casa..
Ultima modifica di michael sniper : 11-10-2008 alle ore 22.16.35
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bo..serataccia oggi,proprio pessima..notte a tutti
giornoodio dover studiare di domenica..
![]()
Buongiorno a tutti!!!!
è stato un finesettimana allucinante, ma finalmente sono arrivata a meno UNO!!!!!(ovviamente quelli della DeSimone di recupero non si contano
)...oggi infatti mi dedico in pieno al cazzeggio!!!!
Ieri giornata bestiale...si è sposato mio cugino...e il ricevimento l'ha fatto al Forte Village...prima e unica occasione per me di entrare in un posto del genere
Voi tutti come state???
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buongiornooooo
mal di collo, vabbè ormai penso che lo avrò a vita
in più smocciolo...
sono messa bene!