il primo taglio corto![]()
il primo taglio corto![]()
decisamente il primo....
a me piace il secondo.... è carino e particolare!
Naracauli a me piace di più l'ultimo taglio, secondo me è quello che poi si può gestire meglio!!
Mi sa che non avrò più bisogno di alcun balsamo d'ora in poi... ieri la parrucchiera per poco non mi ha fatto il caschetto![]()
Me li ha tagliati tantissimo, c'è mancato poco che mi mettessi a piangere!! Ma sapevo che sarebbe andata a finire così, la colpa è mia, forse sono io che non mi faccio capire quando parlosembrerò un cespuglio con i capelli mossi e così ricomincerò ad usare la piastra
Grazie del consiglio comunque, proverò!!
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
perchè in questo periodo cadono tanti capelli???ufff.....![]()
avete intenzione di tagliarvi i capelli????????
io nooooooooooo, la foto non posso metterla :-(
comunque è perioco cioè il periodo di ottobre si dice che nel periodo delle
castagne cadono sempre
oppure per lo stress
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
Secondo me il primo taglio è il più bello di tutti
oggi li ho tagliati... un caschetto assimetrico (dietro corti alla nuca, aiutoooo che corti!) e davanti più lunghi di lato... non avevo mai osato tanto
la tipa mi fa "te li faccio come ilary che si usano molto"io l'avevo vista a malapena in tv ilary, non ce l'ho ben presente... però mi sa che non ha la frangetta e invece io l'ho voluta
più che altro dicono che sembro katie holmes ora
la rottura è che io li hop mossi dunque ora dovrò piastrarli fisso![]()
porto i capelli ricci mettendo la spuma e asciugandoli col diffusore,ieri mi sono venuti malissimo,sembrano crespi,siccome oggi non mi va di farmi nuovamente lo shampoo che mi consigliate per renderl meno crespi?