• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 61 di 101 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 901 fino 915 di 1507
    Partecipante Assiduo L'avatar di lucastro

Riferimento: [841-842-857]Elementi di Informatica - Esposito

ragazze!! il miracolo è avvenuto!! volevo ringraziare tutte voi per l'aiuto e il sostegno!! ora passiamo al prossimo esame
    e speriamo bene!! in bocca al lupo a tutte!!ciao ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

ciao brava mi fa piacere per te....
    erano difficili le domande? per caso ti ricordi qualcuna?
    io dovrò darlo a dicembre.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix

Citazione Originalmente inviato da stella_venus Visualizza messaggio
    ciao brava mi fa piacere per te....
    erano difficili le domande? per caso ti ricordi qualcuna?
    io dovrò darlo a dicembre.
    Ciao! Anche io oggi ho superato questo esame .....devo dire che mi sono molto "buttata" avendo letto le slides solo in tre giorni ! Comunque alcune cose sono proprio incomprensibili, però devo dire che ci sono stati anche molti voti alti, per cui se miri a quello ti suggerisco di impegnarti un tantino di più di quanto non abbia fatto io.....se po fà !! Se invece ti interessa superarlo e basta, allora puoi anche impegnarti meno e buttarti!! In bokka al lupo
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    Ciao! Anche io oggi ho superato questo esame .....devo dire che mi sono molto "buttata" avendo letto le slides solo in tre giorni ! Comunque alcune cose sono proprio incomprensibili, però devo dire che ci sono stati anche molti voti alti, per cui se miri a quello ti suggerisco di impegnarti un tantino di più di quanto non abbia fatto io.....se po fà !! Se invece ti interessa superarlo e basta, allora puoi anche impegnarti meno e buttarti!! In bokka al lupo
    salve...fortunatamente un esame in meno...le domande nn erano molto difficili,uno studio non approfondito al massimo è più che sufficiente!!!consiglio di prendere in considerazione le domande poste sul forum nello spazio "appunti esami" e quelle di agostino..ne sn uscite parecchie!!!un saluto e in bocca al lupo ai prossimi

Partecipante

io ho convalidato l'esame con la patente europea...però non so se facendo la media devo dividere anche con i 4 crediti di informatica..spero di no perchè non ho il voto e quindi la media si abbassa..qualcuno lo sa..per piacere..

Partecipante Esperto L'avatar di NotAlone

NOn vorrei dirti, ma io so che l'esame Basi informatiche si può convalidare con la patente europea ma questo è da fare.. sei proprio sicura che te l'hanno convalidato?ed è "Elementi di informatica"con Anna Esposito?perchè anch'io ho la patente europea e non mi dispiacerebbe affatto.
    Comunque la media si calcola senza quei crediti altrimenti il voto sarebbe O e sarebbe inaccettabile(a quel punto ce lo saremmo fatte!)
    Chi perdona ha vinto

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da NotAlone Visualizza messaggio
    NOn vorrei dirti, ma io so che l'esame Basi informatiche si può convalidare con la patente europea ma questo è da fare.. sei proprio sicura che te l'hanno convalidato?ed è "Elementi di informatica"con Anna Esposito?perchè anch'io ho la patente europea e non mi dispiacerebbe affatto.
    Comunque la media si calcola senza quei crediti altrimenti il voto sarebbe O e sarebbe inaccettabile(a quel punto ce lo saremmo fatte!)
    infatti...anche io so che la patente europea può sostutuire l'esame di nformatica 1 "abilità informatiche" ex ramella che dall'anno scrso è diventato semplicemente una prova pratica..informati meglio!!!ciao

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    infatti...anche io so che la patente europea può sostutuire l'esame di nformatica 1 "abilità informatiche" ex ramella che dall'anno scrso è diventato semplicemente una prova pratica..informati meglio!!!ciao
    si scusami io ho convalidato il primo abilità informatiche ..questo devo farlo..volevo solo sapere se la media si divideva anche co i 4 crediti di abilità informatiche...grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

raga anch'io ho la patente europea hi convalidato gia l'esame di informatica del primo anno voi dite che mi convalideranno anche questo del secondo anno?è possibile?
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da magnolia88 Visualizza messaggio
    raga anch'io ho la patente europea hi convalidato gia l'esame di informatica del primo anno voi dite che mi convalideranno anche questo del secondo anno?è possibile?
    Se non sbaglio con la patente europea è possibile convalidare solo l'esame di Abilità informatiche del primo anno!

Nos*
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Se non sbaglio con la patente europea è possibile convalidare solo l'esame di Abilità informatiche del primo anno!
    Si è vero..ma col voto poi come la metti?Anche io, avevo la possibilità di convalidare Abilità Informatica con l'Ecdl,ma preferii sostenere l'esame,andò bene 28..Ad ogni modo per ulteriori chiarimenti chiedi alla docente o alla Prof.ssa Poderico..

Ragà per gentilezza,potete postare altre recentissime domande?Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88

ssera.. ma i 2 libri devono essere fatti tutti x intero?
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da magnolia88 Visualizza messaggio
    ssera.. ma i 2 libri devono essere fatti tutti x intero?
    per superare questo esame non è necessario studiare dai libri...ti consiglio le slides...io l'ho studiato da lì e ho preso 27

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

Citazione Originalmente inviato da butterfly15 Visualizza messaggio
    per superare questo esame non è necessario studiare dai libri...ti consiglio le slides...io l'ho studiato da lì e ho preso 27
    scusa ma le slides dove le posso trovare????sul sito della facoltà non ci sonohelp meeeeeeeeee!!!!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    scusa ma le slides dove le posso trovare????sul sito della facoltà non ci sonohelp meeeeeeeeee!!!!!!!!
    devi provare a vedere se ce l'ha agostino

Pagina 61 di 101 PrimoPrimo ... 1151596061626371 ... UltimoUltimo

Privacy Policy