ragazze!! il miracolo è avvenuto!!volevo ringraziare tutte voi per l'aiuto e il sostegno!!
ora passiamo al prossimo esame
e speriamo bene!!in bocca al lupo a tutte!!ciao ciao
![]()
ragazze!! il miracolo è avvenuto!!volevo ringraziare tutte voi per l'aiuto e il sostegno!!
ora passiamo al prossimo esame
e speriamo bene!!in bocca al lupo a tutte!!ciao ciao
![]()
ciao brava mi fa piacere per te....
erano difficili le domande? per caso ti ricordi qualcuna?
io dovrò darlo a dicembre.
Ciao! Anche io oggi ho superato questo esame.....devo dire che mi sono molto "buttata" avendo letto le slides solo in tre giorni
! Comunque alcune cose sono proprio incomprensibili, però devo dire che ci sono stati anche molti voti alti, per cui se miri a quello ti suggerisco di impegnarti un tantino di più di quanto non abbia fatto io.....se po fà
!! Se invece ti interessa superarlo e basta, allora puoi anche impegnarti meno e buttarti!!
In bokka al lupo
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
salve...fortunatamente un esame in meno...le domande nn erano molto difficili,uno studio non approfondito al massimo è più che sufficiente!!!consiglio di prendere in considerazione le domande poste sul forum nello spazio "appunti esami" e quelle di agostino..ne sn uscite parecchie!!!un saluto e in bocca al lupo ai prossimi![]()
io ho convalidato l'esame con la patente europea...però non so se facendo la media devo dividere anche con i 4 crediti di informatica..spero di no perchè non ho il voto e quindi la media si abbassa..qualcuno lo sa..per piacere..
NOn vorrei dirti, ma io so che l'esame Basi informatiche si può convalidare con la patente europea ma questo è da fare.. sei proprio sicura che te l'hanno convalidato?ed è "Elementi di informatica"con Anna Esposito?perchè anch'io ho la patente europea e non mi dispiacerebbe affatto.
Comunque la media si calcola senza quei crediti altrimenti il voto sarebbe O e sarebbe inaccettabile(a quel punto ce lo saremmo fatte!)
Chi perdona ha vinto
raga anch'io ho la patente europea hi convalidato gia l'esame di informatica del primo anno voi dite che mi convalideranno anche questo del secondo anno?è possibile?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Si è vero..ma col voto poi come la metti?Anche io, avevo la possibilità di convalidare Abilità Informatica con l'Ecdl,ma preferii sostenere l'esame,andò bene 28..Ad ogni modo per ulteriori chiarimenti chiedi alla docente o alla Prof.ssa Poderico..
Ragà per gentilezza,potete postare altre recentissime domande?Grazie
ssera.. ma i 2 libri devono essere fatti tutti x intero?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"