A più tardi...
A più tardi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Sì è bellissimo ma soprattutto enorme, credo di averne visto un decimo! A parte che avevo una ottile ansia perchè è pieno di piante altissime e mi ricorda molto jurassic park
Comunque...non so quanto bene ti esca un pranzo di NOTTE, forse è meglio farlo di giorno, verso l'una![]()
Eh sì, c'era roba molto buona, peccato che tu non abbia potuto mangiare NIENTE!
![]()
no dai scherzoooooooo ahah! Comunque per la verità sì, era tutto buono, però preferisco la cucina casereccia a quella così elaborata sinceramente!
E poi non sono abituata al modo di servire che hanno lì...ti stanno sempre intorno, ce n'è uno solo per riempirti il bicchiere, uno per servirti il piatto, stanno sempre lì come avvoltoi...quando siamo entrati in sala erano tutti schierati in due file e dovevamo passare in mezzo...imbarazzante
Grassie![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
buona domenica...!
quesito della domenica : un vaso rotto si può aggiustare e restaurare oppure è impossibile?
sembra una domanda stupida ma non lo è.. o forse si![]()
atan cosa hai rotto![]()
Buonaseraaaaaa a tutti!!
Cee...pitticcu su sonnu...
Ciau Atan...... non lo so per il vaso... dipende da quanto è rotto
...credo si possa aggiustare comunque...con delle colle adatte...
ciao a tutti...sto facendo pulizie..la mia camera fa paura...
era una metafora....
ma sono io che son poco brava o avete studiato troppo?
esco un po' mi sa.. buona serata
Ultima modifica di Atan_varniee : 12-10-2008 alle ore 20.30.08
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tornato ora..mi metto a giocare a bowling su feisbuc..
A Roma stanno organizzando un raduno dei membri di Facebookl'ho sentito qualche ora fa...