sto' 30lance ha fascino,vedo EHEH
avete visto il collegamento della perego da "questa domenica"?
mi è dispiaciuto un sacco vedere karina così giù...poi mi ha fatto tenerezza quando piangeva abbracciata a sasà
io l'ho visto.... non sembrava lei come stato d'animo...che tenerezza... parlava e le scendevano le lacrime...
Chiara
![]()
![]()
![]()
altrochè!
l ho visto...bè..lei è senz altro in una situazione un pò pesante(continuo a pensare che forse era meglio se veramente stava da sola,ho l impressione che stare con persone con cui non riesce a comunicare la faccia stare peggio),speriamo che una volta tornata tra gli altri si ammorbidisca un pò:non la giustificherei più se anche tornata dagli altri continuasse a sparare cattiverie...![]()
Tronista e/o corteggiatore anche lui (non mi ricordo bene).
Se vai nella mia gallery di foto, puoi anche ammirare una mia ardita imitazione insieme a giampi, dei fratelli angelucci.
Io ovviamente sono cristiano, che tutti ricordano per quella sua odiosa smorfia con la bocca![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ho visto di sfuggita il collegamento di paola perego è inutile karina mi da sempre
più fastidio, e falsa.
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Styrofoam Crown
io premetto che avrei già soffocato gli africani per questo essere sempre appiccicosi,va beh che vogliono farla ambientare,ma aiuto che nervi che mi fanno venire...e poi non mi pare proprio giusto che debba dormire con gli uomini...povera
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ma che povera?per me questo è ancora poco.................un giuda come lei si merita di peggio.................![]()