Era proprio una puntata avvincente allora
[tipe, non vedo l'ora che capiti l'occasione di usare la parola "pogarirari" con la mia ragazza. Sbaglio regolarmente tutti gli accenti e le intonazioni , per cui quando le dico qualche parola sarda all'improvviso si scompiscia sempre, sono troppo ridicola.......ma che faccio? rido di me stessa ?
]
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Styrofoam Crown
Luca piace anche a me,e il ballerino ha fatto benissimo a non cambiare disciplina..tanto si era capito che nessuno degli insegnanti lo buttava fuori!
la ballerina che hanno messo in discussione non mi piace per nulla
Sul discorso Alessandra-Maura per me aveva ragione Alessandra,ma anche Maura nel senso che entrambe le discipline dovrebbero avere dignità e spazio!
Non ho capito la sigla di D'Alessio che c'entra col programma..ma quanto ci ha rosicato Francesco che Gigi non ha scelto lui per cantarla??ahahah![]()
che goduria!!!
Silvia la ragazza che canta e suona il piano è una grandissima!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Silvia è davvero brava![]()
Styrofoam Crown
il tipo che deve sfidare Leonardo non mi piace,molti dei ragazzi che ballano quest'anno sembra che pensino a un mondo tutto loro
Francesco ultimo allora mezza Italia mi dà ragione??
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
ragazze oggi ho vsto un pezzo di amici .... ma che senso ha fare delle selezioni e dopo manco due putante mettere in discussione il banco di alcuni ragazzi ??? per me è una presa per il c*** per loro e per noi!!
d'accordissimo con te
a me piace la squadra del sole e solo qualcuno della luna.
la puntata del sabato è inutile
la litigata di maura e alessandra devastante, ossia mi ha devastato i ...maroni
valerio primo in classificami sembra di rivedere marcuccio carta
la ballerina mi sembra si chiami francesca proprio non mi piace, non so neanche perchè l'hanno presa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"