• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 65 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 975
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: Tesi Per La Triennale

ha ragione darlene..puoi anche iniziare a preparare gli esami e prima di dicembre ti prendi una settimana intera da dedicare alla tesi (visto che entro il 30 dic va consegnato il cd). io anche ho da fare 2 esami a dic e la tesi l'ho scritta tutta nella settimana scorsa ma solo perchè grilli per fine ott. la vuole vedere..
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Figo L'avatar di marila85

raga' vi ringrazio per il consiglio!magari mi faccio la ricerca bibliografica a casa così quando vado all'uni prendo direttamente i testi che mi servono

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

ragazzi sono uscite le date della sessione di laurea di ottobre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il mio presidente è MAMMARELLA, so ke è di psicologia cognitiva ma non lo conosco affatto....
    qualcuno sa dirmi qualcosa su di lui/lei?????
    Aiutoooooooooooooo

Matricola

Mi dispiace ma di Mammarella non ho notizie, so solo che come prof è un pò esigente... e di Saggino e la Picconi?
    Più che altro vorrei sapere come funziona la commissione... cioè se nessuno ri ascolta quando parli, chi decide il voto? E poi esiste un minimo sindacale che ti devono dare?

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

ragazze
    dovendo rilegare la mia tesi ho dovuto necessariamente apportare delle modifche nell'impaginazione per esigenze tipografiche, quindi ho aumentato l'interlinea, i margini ecc...
    però così facendo la tesi non è più di 30 pagine, ma mi diventa più lunga....
    come faccio??
    la faccio stampare lo stesso oppure devo ridurre???

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

non preoc se viene più lunga; non cambia se la fai di 30 o di 31 pagine
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Esperto

ciao raga
    qualcuno di voi sta preparando la tesi con la bascelli o la coppola? sto decidendo di farla o con l'una o con l'altra. vorrei sapere se ti aiutano o ti fanno fare la tesi con gli assistenti.poi un'altra cosa, sapete se ti fanno scegliere l'argomento, o lo devi portare tu?
    ditemi tutto ciò che sapete! sono in alto mare e nn ci sto capendo niente...

Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

una mia amica sta preparando la tesi con la bascelli, è lei che ti segue e dipende se vuoi fare la tesi sperimentale o compilativa. se la vuoi fare sperimentale decidi l'argomento e poi sta a lei vedere se l'interessa, mentre con la tesi compilativa credo che puoi scegliere qualsiasi argomento... spero di essere stata utile! ciao...
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

ciao volevo chiedere se qualcuno ha fatto la tesi della triennale con il prof.stuppia?io l'ho richiesta con lui per febbraio,ma non so proprio da dove iniziare...vorrei delle dritte per la tesi,se qualcuno puo' aiutarmi...grazie

aiuto per tesi triennale

ciao a tutti sono una nuova utente di questo sito,e volevo chiedere se qualcuno tra voi ha fatto la tesi con il prof,stuppia?io l'ho richiesta per febbraio con lui.mi ha dato un articolo in inglese da tradurre,maa non mi ha dato nessun'altra informazione su come procedere.....sono nel panico piu' totale perchè non so proprio da dove iniziare.....

Partecipante Esperto

grazie Darlene, sei stata molto utile!!! ciao!!

una mia amica si laurea ad ottobre con la bascelli; ha fatto la tesi sperimentale. è molto entusiasta della prof, l'ha seguita tantissimo, le dava appunatamento una volta a settimana e stava molto attenta a ciò che scriveva o che aveva intenzione di affrontare.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Riferimento: aiuto per tesi triennale

anch'io ho un articolo in inglese ma la faccio con grilli. comunque devi cercare di raccogliere quanto più materiale possibile riguardante l'articolo. inizia così.
    de caer en engano
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Partecipante Assiduo

Riferimento: aiuto per tesi triennale

anch io l ho chiesta a stuppia,ma mi darà del materiale a inizio novembre.se vuoi possiamo scambiarci consigli durante il "lavoro".comunque credo che tu possa chiedere dei consigli anche alla tutor della cattedra.è molto gentile e disponibile.ah,ma da dove cominci la ricerca?conosci qualche sito particolare o altro?

Partecipante Esperto

grazie ladylady!!!

Pagina 22 di 65 PrimoPrimo ... 12202122232432 ... UltimoUltimo

Privacy Policy