Mi pizzica la gola sto covando una polmonite me lo sento.Io non mi ammalo dallo scorso inverno.Quando mi sale la temperatura corporea è un disturbo somatico
. Con la febbre riesco persino ad essere eccelsa nelle mie cose
![]()
Mi pizzica la gola sto covando una polmonite me lo sento.Io non mi ammalo dallo scorso inverno.Quando mi sale la temperatura corporea è un disturbo somatico
. Con la febbre riesco persino ad essere eccelsa nelle mie cose
![]()
Buonanotte.
buongiorno a voi che ruzzolate, rimbalzate, scivolate via in un moto continuo e incessante, buon gionro tribù sferica mi auguro che oggi siate tutti belli gonfi per ripartire alla grande perchè qui da me è di nuovo lunedì.
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
buon inizio settimana.......
tornata online dopo il we...
qui...che è successo??
Buongiorno palla!
Latito un pò di questi tempi...![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno pallini...vado a farmi un caffè che qui altrimenti non mi sveglio![]()
giorno
uffa oggi c'è Iggy???vieni subito, devo scaricare tensioneil lunedì è un giorno nervoso
![]()
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
carissimo....la bellezza dell'ambiguità presuppone che non debba essere spiegata.....deve rimanere così com'è...lasciare un vissuto di inquietudine....in cui coesiste tutto e il contrario di tutto......
lascio a te libera interpretazione, se proprio ci tieni
e poi non lo faccio di proposito ad essere ambigua, lo giuro.....mi viene dal DNA
![]()
noto che non è cambiato nulla....
bartbloom ha preso il posto di ras.............io ogni tanto scappo dalle grinfie di mia madre e mi fermo qui...ma devo andare ad aiutarla nelle faccende domestiche
.......
ma suppongo che tu non ti riferissi a questo![]()