Dovrebbe essere indicato nel nuovo orario... o meglio nell'orario aggiornato...ma credo che lo possa sapere definitivamente solamente sulla soglia dell'aula...
Non ho idea sull'aula magna, ma mi auguro di sì anche perchè sicuramente nella 5A non ci staremmo tutti... neanche per idea...
Forse l'aula magna sarà libera sabato, non lo posso garantire però...![]()
Ultima modifica di michael sniper : 09-10-2008 alle ore 22.27.49
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mi spiace per queste brutte sensazioni... purtroppo le ho già vissute...
Speriamo nel futuroe soprattutto nelle promesse mantenute (e non in quelle mancate
)
Buona serata. Sento che ci saranno aggiornamenti...
Speriamo che sabato non siamo quattro gatti, ma giusto un pò meno di quanti eravamo oggi... un pò di gente...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ragazzi per il programma, libri e le cose dette alle lezioni specifiche parlatene nei thread appositi per ogni insegnamento, graziequesto thread è solo per gli orari e avvisi sulle lezioni, ecc...
Ragazzi avete visto l'avviso su scform? Prof Marini a sospeso le lezioni e come lui tantissimi altri prof? che è successo?? qualcuno sa di più?
baci
Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici
Presumo sia uno dei tanti che partecipano alla protesta per la legge 133...
Ecco il Link :
http://www.opsonline.it/forum/psicol...a-8-71623.html
Ultima modifica di Mujer pequena : 12-10-2008 alle ore 21.51.48
anch'io sapevo che anche lui sta aderendo allo scioperoforse sono tutte e due le cose
![]()
ho letto adesso un avviso sul sito dove c'è scritto che marini riprenderà le lezioni dal 16 ottobre!![]()