Ragazzi,visto che la prima rata è uguale per tutti indipendentemente dal reddito e a me non è arrivata a casa(quindi devo compilarla da sola),potete dirmi la cifra precisa? Dovrebbero essere 395,50 euro la I rata d'iscrizione più 62 euro il contributo regionale,giusto? Quindi in definitiva sono 457,50 euro?
buongiorno, una domanda : devo iscrivermi al secondo anno, è sufficiente pagare la tassa in banca o devo portare anche la ricevuta in segreteria?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
Ciao raga,volevo chiedervi ma la data di scadenza delle tasse per quelli fuori corso è possibile pagarla fino a dicembre anzichè novembre,giusto?Sapete pure il numero per caso??
dayna
Intendo il numero della data di dicembre![]()
dayna
scusate ho bisogno di una informazione;ma se io il 5 novembre nn pago le tasse poi posso dare gli esami a novembre e a dicembre e poi pagarle a gennaio ovviamente cn la mora?
ciao a tutti!!mi date una definizione di fuori corso gentilmente?in segreteria non hanno saputo dirmi se lo sono o meno cioè c'erano opinioni discordanti tra gli addetti quel giorno...allora io ho finito di seguire i corsi del terzo anno a giugno..ora dovrei esser fuori corso da marzo? quindi la data di scadenza per le tasse è il 5 novembre??
che anno ti 6 immatricolata?
nel 2005/06