Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Perchè diamine mi ricordo solo alle 12:01 di andare a trovare la nonnina sapendo che per lei ogni ora è buona per propinarti una tazza enorme di caffè nero bollente senza zucchero a causa del suo diabete mellito.
E con cui ogni volta ci devo litigare perchè mi spezza l'appetito il caffè alle 12:05![]()
sfumina, don't worry....scherzavo...
ma sono sicuro che Biz, con tutto rispetto, avrebbe apprezzato il bacino comunque...qualunque esso fosse....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Bacini e briche al cioccolato
Ma si può volere di più? (di mattina, intendo?)![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.