lo so Iggy...l'ho ascoltata un paio di volte in radio e mi si è ficcata la strofa nel cervello e non riesco a liberarmene...
....
il periodo della canzone che faceva "ci vuole calma e sangue freddo..."
è stato il più traumatico, la cantavo anche nel sonno, la sognavo, era nella mia mente anche all'ultimo esame prima della laurea...una condanna..
..........
devo travare una canzone sostitutiva............
grazieora l'ascolto
![]()
sesogna, sogna
interessanti le differenze intersoggettive
è leifai anche tu lo schemino del funzionamento di titty
in ogni cosostupendo
ancora con questa storia del divertiree poi passo io per quella col subbuglio ormonale
e questa tizia come la classificate?
![]()
eu, non lo so...oggi arriverò in palestra e verrò pesata, monitorata e schedata...comunque per 3 mesi frequenterò la palestra...principalmente farò attrezzi, poi forse fra un mese farò qualche lezione di spinning...spero di trovarmi bene, detesto le palestre superfashionvip e quelle in cui se non sei un atleta nato ti guardano con disgusto...uff...spero solo di poter scaricare un po' di nervi...
sono una bomba ad orologeria.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mmmhhh scrivete troppo qui..non riesco più a starvi dietro come una volta!!!
sono passata per augurarvi buona giornata pallini..io tra poco vado all'uni a scoprire quale sarà il mio destino "universitario"
e fate i bravi
( ovviamente era una battuta )
Sfumina, l'istruttore è una persona molto rigorosa, tra l'altro uno che ogni weekend va a fare formazione...mia sorella ha avuto risultati ottimi....spero di trovarmi bene e divertirmi, così magari sarò più stimolata a darmi una regolata anche sul versante cibarie.
adesso vi saluto, che tra poco vado a pranzo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ottimo essere monitorati
Così puoi tenere sotto controllo l'evoluzione della massa magra a dispetto di quella grassa, io e miei lardominali conosciamo bene quel tipo di massa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.