• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 305
    Partecipante Affezionato L'avatar di fgiuliax

Riferimento: Strani personaggi alla torretta

Citazione Originalmente inviato da Danae___ Visualizza messaggio
    Perchè, nn avete mai fatto caso ad un signore sulla 45-50ina un po stempiato..molto strano..che assomiglia un pochino (pochino) al personaggio Jonny Stecchino di Benigni?..
    si.. e per la serie studenti strani e attempatelli..io ricordo di un signore sulla 35ina che seguiva psicometria a marzo 2007 ..un pò grassoccio.. coi capelli ricci arruffati e che sembrava uscito da una casa di cura.. scriveva gli appunti solo su un lato del foglio lasciando un semicerchio completamente bianco nella pagina .. faceva interventi che non stavano nè in cielo nè in terra e aveva sempre un pò di tremolio....... assurdo...non l'ho più visto..forse è ancora nelle grinfie della Primi!

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

AAAAAAAAAAH ragazzi questa ve la devo dire..
    ..nel corso di Generale, quando 2 anni fa ero una matricoletta
    e seguivo la Carpi Lapi (Lavoro e Generale erano insieme),
    c'era un uomo con i capelli lunghi che faceva sempre interventi idioti..
    tipo "Le donne devono stare in casa a lavare.. e i bambini vanno buttati nella spazzatura
    in un contenitore apposito!" .. -.-°
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

[QUOTE=ScarpetteRosa;1733727]AAAAAAAAAAH ragazzi questa ve la devo dire..

matricoletta? perchè cosa hanno che non va le matricole?proprio perchè lo eri non dovresti usare il termine con questo vezzeggiativo che sa tanto di dispregiativo.. scusa se te lo dico valentina..ma proprio non mi piace chi si sente migliore degli altri solo perchè ha 2 anni di piu !

[QUOTE=fgiuliax;1733899]
    Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    AAAAAAAAAAH ragazzi questa ve la devo dire..

matricoletta? perchè cosa hanno che non va le matricole?proprio perchè lo eri non dovresti usare il termine con questo vezzeggiativo che sa tanto di dispregiativo.. scusa se te lo dico valentina..ma proprio non mi piace chi si sente migliore degli altri solo perchè ha 2 anni di piu !

ma non intendevo in modo dispregiativo.. assolutamente!
    non mi sento superiore nè migliore di nessuno, non ho usato
    il termine in senso dispregiativo.. non ho mai offeso nessuno
    e mi dispiace se ci sono state persone che, come te,
    hanno interpretato male quello che ho scritto.

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante L'avatar di Danae___

Dai, sono sicura che fgiuliax lo ha detto scherzando!! Purtroppo qui nn possiamo vedere le nostre belle faccettine che ridono o cambiano espressione quando scriviamo qualcosa...per questo ci sono le emticons!! ha, la comunicazione non verbale!!!

Mi ricordo invece di un altro signore..anche questo sulla 40 ina che seguiva con me neuropsichiatria infantile e che una volta se ne usci fori dicendo che secondo lui i bambini con adhd dovevamo farli sentire in colpa perchè sono bimbi cattivi e disobbedienti!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ScarpetteRosa Visualizza messaggio
    c'era un uomo con i capelli lunghi che faceva sempre interventi idioti..
    tipo "Le donne devono stare in casa a lavare.. e i bambini vanno buttati nella spazzatura
    in un contenitore apposito!" .. -.-°
    Mi ricordo invece di un altro signore..anche questo sulla 40 ina che seguiva con me neuropsichiatria infantile e che una volta se ne usci fori dicendo che secondo lui i bambini con adhd dovevamo farli sentire in colpa perchè sono bimbi cattivi e disobbedienti!!!!
    hehheheheheh la gente che vuole avere delle opinioni a caso sulla psicologia è la più divertente (e fastidiosa)

Dai, sono sicura che fgiuliax lo ha detto scherzando!! Purtroppo qui nn possiamo vedere le nostre belle faccettine che ridono o cambiano espressione quando scriviamo qualcosa...per questo ci sono le emticons!! ha, la comunicazione non verbale!!!
    A me sembrava proprio arrabbiata invece..
    ..ripeto, non intendevo in senso cattivo assolutamente..
    ..matricoletta inteso come "piccola e dolce matricola", tutto qui..
    ..però hai ragione Danae___ , non ci vediamo in faccia, aggiungiamo
    il fatto che non ci frequentiamo e, di conseguenza, non ci conosciamo..
    ..fraintendere è un attimo!

E il Prof che ha risposto..? O____________O

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

arrabbiata assolutamente no... però io non avevo inteso matricoletta in senso positivo..matricolina è piccola e dolce ..matricoletta piccola e inutile ma questo è solo il mio modo di intendere le cose..non quello giusto! comunque ognuno può dire quello che vuole (purchè non mi riguardi )ora ho messo tante faccine così potete capire il mio spirito...

Partecipante Affezionato L'avatar di Mamma oca

matricoletta? perchè cosa hanno che non va le matricole?proprio perchè lo eri non dovresti usare il termine con questo vezzeggiativo che sa tanto di dispregiativo.. scusa se te lo dico valentina..ma proprio non mi piace chi si sente migliore degli altri solo perchè ha 2 anni di piu ![/QUOTE]

Visto che sei tornata di buon umore, perchè non ci dici di più di quegli studenti "attempatelli" sulla 35inquina, e in che relazione metteresti quelli che si sentono migliori perchè hanno 2 anni in più e quelli che invece si sentono migliori perchè ne hanno dieci di meno.

che esistano delle matricole è un dato di fatto... che esita un'età media per andare all'università pure. di conseguenza il mio "attempatello" era un modo, assolutamente privo di cattiveria, per indicare una persona in QUEL caso un pò ingenuotta e che, in TEORIA, a 35 anni o piu non fa l'università. detto questo , io non ho nulla contro chi inizia in ritardo l'università o simili..ANZI..ammiro tutti quelli che hanno il coraggio di rimettersi in gioco nonostante l'età non sia quella tradizionale e classica nella quale si decida di iniziare l'università. mi dispiace si sia sentita chiamata in causa signora..ma non mi sento migliore di nessuno solo perchè ho dieci anni meno di x individui.. comunque sono in corso con scarpette, la conosco e il mio messaggio era da prendere con le molle..non in tono minaccioso o di reale profondo rimprovero..un pò scherzoso e un pò no...lei mi sembra si scaldi un pò troppo .. io ammiro molto chi riprende gli studi magari dopo molti anni, ma che uno a 40 anni sia un pò "fuori tempo" rispetto ad una cosa che si fa a 20 è un dato di fatto. il fuori tempo non è da intendersi in senso negativo..ci tengo a specificarlo.
    Ultima modifica di fgiuliax : 12-10-2008 alle ore 22.34.25 Motivo: specificazione

comunque chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti chiamati in causa da un aggettivo un pò "infelice" ma che non era assolutamente detto per screditare persone mature (va bene così? )che fanno l'università.

L'avatar di Duccio

Allora appurato che matricolina o matricoletta hanno la stessa accezione che non e' certo offensiva..... Insomma tra "ina" e "etta" non pensavo potesse esserci alcuna differenza.... Comunque dato che non ho notato fino ad ora offese o attacchi tali da giustificare litigi o screzi in pubblico... vi invito d'ora in poi a non uscire dal topic e a rimanere in argomenti..Per quanunque chiarimento utilizzate i messaggi privati o incontratevi di persona...sicuramente ne gioverete maggiormente piuttosto che stare a scrivere paginate di botta e risposta... Mi piacerebbe che non fosse rovinato inutilmente questo thread ... Grazie

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Per tornare agli strani personaggi della torretta, io non posso non menzionare la donnina bionda che gestiva la vecchia mensa "Cafè Vienna"...non so se vi ricordate di lei...

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

no...pero' nn riesco piu a guardare in faccia pippo zenden senza ridere da quando c'e' sto thread

L'avatar di Duccio

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Per tornare agli strani personaggi della torretta, io non posso non menzionare la donnina bionda che gestiva la vecchia mensa "Cafè Vienna"...non so se vi ricordate di lei...
    La Paola Barale dei poveri..che stava con quel vecchio.. che poteva essere il su babbo.... tremenda.... Il suo vero babbo invece (Gino) era il cuoco... mi ricordo che era simpaticissimo... e ormai me lo ero fatto amico e mi facevo preparare apposta delle cose in piu'..insalatone se non c'erano..carni appena fatte .

Pagina 7 di 21 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy