non sono ancora un palazzo antico, ma ci sono quasi..
ma dai su su che saranno mai 8 km.... lettore mp3, ambulanza dietro che ti segue passo passo, mascherina dell'ossigeno......no eh...
allora si vede che non mi conosci proprio bene...è successo veramente io e delle amiche andavamo in palestra alle 15 (ora tipica di chi non ha una mazza da fare)...con la scusa di fare footing sulla litoranea, ci armavamo di sigarette e kinder cerali, camminavamo beatamente, ritornavamo dopo un'ora..ed il nostro istruttore iniziava a metterci sotto..bestemmiando xchè puzzavamo di fumo in modo incredibile...
nemmeno Cris..può fare nulla contro la mia "pigraggine"...
vado a mangiare....a dopo .....
Ale...pensaci...mettiamoci sulla retta via...![]()
Ultima modifica di lialy : 13-10-2008 alle ore 14.12.27
Mi sa che non eri ancora sulla palla quando frollina ha messo la sua foto, sbaveresti anche sulla sulla sua persona, oltre che sul simbolo zuccheroso che rappresenta
Purtroppo gli ultimi rapporti di intelligence dicono sia occupata, ma innalzare muri è sempre dannoso, meglio i ponti(a meno che non siano sullo stretto
)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non sottovalutarminemmeno Cris..può fare nulla contro la mia "pigraggine![]()
![]()
Biz...ma che dici..!!
![]()
[per quei 50euro che t'avevo promesso passo dopo
]
![]()
e a questo punto pur'io voglio vedere pasta frolla...mica solo le sue ricette galattiche..![]()
arieccomi: ragazze temeto sono tornato ad attentare alla vostra virtù virtuale uhuhuuhu
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
Esatto!! tu as compris?
...sono diventata la donna delle scarpe??
ma io non sono così frivola...forse...
ok...fatemi essere la donna delle scarpemi si addice
però ora le voglio vedere
![]()
ho visto che ti hanno risposto...ma..do you know internet?io non la conoscevo ma ho scritto il testo che hai scritto e l'ho trovata
Bella la mia ciccina
Se sparirò sappiate che sarà colpa del tipo che aggiusta i pc che mi lascerà senza il mio bambino....
così...giusto per la cronaca![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Iggy, ma come ti permetti a dire "refuso" senza autorizzazione e al primo che passa???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)