Buon pommeriggio gente!!..
Ma si può?sto impazzendo con i vicini che in teoria sono anche i padroni di casa...urlano tantissimo, e non vi dico il linguaggio che usano..mamma mia mi scoppia la testa..
Mi fanno venire il nervoso..e quando sono nervosa mangioma non posso mangiare perchè da oggi (
) voglio fare un pò di dieta!
...aiutooo
'sera a tuttiii!
uff dovevo riposarmi, ma poi ho scoperto che c'erano gli esiti dell'esame e il mio stato di rilassamento è subito finito!!!! almeno è andato beneeee![]()
ora mi preparo e vado a lezione.. ciao ciao![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti!! ce la farò questa settimana a procurarmi un pc nuovo?? il vecchio è andato..non mi resta che donare gli organi..
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
devo ancora decidere se andare o meno a lezione oggi..
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti!!!!![]()
Cimprimpessa
mi sa che vado in magistero..
volevo ricordare l'appuntamento per domani 14 ottobre alle 15.00 al magistero per discutere il da farsi contro la riforma che prevede i tagli dei finanziamenti per l'università...e dirvi che ci saranno delle manifestazioni il 17 ed il 30 ottobre... per aggiornamenti su orari etc guardate il sito :
csunica | Il Cannocchiale blog
A più tardi gente...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti