Scusa Dafne(e tutti gli altri che saprebbero rispondere)..ma 10 giorni prima della seduta posso ancora dare un esame,mentre riguardo alla prova finale??Lei anche meno di 10 giorni prima?Aiuto!!
![]()
Scusa Dafne(e tutti gli altri che saprebbero rispondere)..ma 10 giorni prima della seduta posso ancora dare un esame,mentre riguardo alla prova finale??Lei anche meno di 10 giorni prima?Aiuto!!
![]()
dayna
per la prova finale(che nella maggior parte dei casi consiste in una firma) non credo ci siano problemi, perchè il tuo tutor-prof farà in modo che la data cadi in un giorno che ti permetterà di laurerti in tempo........per quanto riguarda la consegna della domanda, vi sono delle date di scadenza che trovi sul sito della facoltà. La puoi consegnare anche se non in possesso della prova finale!!!!!
Spero di essere stata chiara![]()
volevo chiedervi se è possibile consegnare la domanda per la laurea anche se devi ancora sostenere due esami!!!!
la domanda x la laurea?la prova finale??che lingua è???ihih io devo laurearmi a marzo mi mancano tre esami e ncora non so minimamente quali sono le azioni da compiere non ci capisco nulla:-S
Grazie mille per le risposte strenght!!!.Per quanto riguarda te Shueisha non demoralizzarti che siamo in due
!Io vorrei laurearmi a gennaio e mi mancano 4 esami figurati
!! Ma devo farcela e acchiappare qualche anima buona di Prof che mi faccia da tutor.Sto mandando mail a tutta forza,e mi recherò anche al ricevimento
!!Baci a tutti
dayna
in bocca al lupo allora!io sto con la d aloisio e non vi immagiante il tempo che mi sta facendo perdere addirittura insiste che mi devo laureare a febbraio quando in realtà che io sappia non esiste la sessione di laurea a febbraio :-S
ragazzi scusate che tipo di argomento si potrebbe proporre al prof marcone??
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Beh allora sei a buon punto rispetto a me!Quando ti ha accettata la Daloisio,da quanto hai iniziato cioè?
dayna
da prima dell estate erso luglio e già ha fatto storie per farmi laureare a "febbraio"-:-D
ODDiose t'hanno fatto storie per 7 mesi prima..io mi sparo dato che vorrei laurearmi a gennaio e ancora nessun consenso da nessuno ma al massimo m'hanno detto che prima di novembre non accettano più tesisti
!!!Stanno fuori raga comunque,è da mesi che elemosino di quà e di là!Non vedo l'ora di andarmene
![]()
dayna
Scusate ragazze ma nn ho ben capito se sto in ritardo o meno per chiedere l tesi visto che vorrei laurearmi a marzo ... avevo pensato la Poderico ma adesso leggo che i prof nn accettano tesi prima di novembre!!! ditemi che ho capito male!!!