• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 172 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 2574
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    perchè cerca paola?magari vuole farsi notare ancora di +
    allora è anche peggio,a mio parere

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    allora è anche peggio,a mio parere
    infatti,è uno che se ne approfitta

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

cmq io s contenta per cri e paola se si amano ben venga

Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    cmq io s contenta per cri e paola se si amano ben venga
    ma è amore o interesse televisivo?booo vedremo

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    ma è amore o interesse televisivo?booo vedremo

io credo si apuro interesse e bussiness!!! Cmq, stò programma mi sta scadendo troppo...Prima Cristian (che a me non è mai piaciuto) che si sta dimostrando x quello che è sempre stato....un bambino!!! ha imparato a gustare i money e non si ferma più..sembra la brutta copia di Giovanni e Serena!!
    Vogliamo poi commentare Natalia? Nà viziata che sta illudendo Daniele all agrande...prima se lo bacia e poi si fa i complessi...ma certo che ce ne sta lavoro x noi in giro!!!!

tipete
    Ospite non registrato

uffi ma quando lo diranno e faranno vedere???

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

ragazze... ma quanto avete scritto!!
    cmq ho letto tutto... ultimamente ho meno tempo per stare su ops.. ma una controllatina in questo tdr non riesco a non darla!!

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    "La preoccupazione è davvero tanta".....

assurdo come si scade nel patetismo!!!

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    daiii ma avete visto l'esterna di jonathan?? ribadisco che carino questo ragazzo è troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ha troppa classe nel corteggiarla
    piace anche a me.. più di Daniele..

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    va a finire che francesca se continua di questo passo abdicherà

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio

Cmq la pizza più buona del mondo
    Inoltre per muoverci in un'ottica transTRD, sedute al tavolo dela pizzeria ho cominciato a fare - Uè, bel bambinooo! - cercando di corromperlo a cambiare canale e mettere la talpa
    grande tara! ma perchè è iniziata la talpa? quando?

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

ragazzi pure la nostra superpity ha confermato!cristian è davvero andato a cercare paola perchè si era sentito "incoraggiato"da alcuni sms di lei...non l ha trovata e in più aveva capito male..quindi pare davvero che solo adesso abbia archiviato paola e stia seriamente pensando al suo trono!

venerestorpia tu dici che natalia illude daniele?a me lui piace,ma lo dico "con riserva"perchè c è qualcosina di lui che mi puzza e non vorrei fosse il contrario....

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Questo Daniele non convince neanche me... però io non credo che Natalia lo stia illudendo....
    cmq non mi sembra il tipo da essere "sedotto e abbandonato"...

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    ragazzi pure la nostra superpity ha confermato!cristian è davvero andato a cercare paola perchè si era sentito "incoraggiato"da alcuni sms di lei...non l ha trovata e in più aveva capito male..quindi pare davvero che solo adesso abbia archiviato paola e stia seriamente pensando al suo trono!
    ..

Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    io credo si apuro interesse e bussiness!!! Cmq, stò programma mi sta scadendo troppo...Prima Cristian (che a me non è mai piaciuto) che si sta dimostrando x quello che è sempre stato....un bambino!!! ha imparato a gustare i money e non si ferma più..sembra la brutta copia di Giovanni e Serena!!
    Vogliamo poi commentare Natalia? Nà viziata che sta illudendo Daniele all agrande...prima se lo bacia e poi si fa i complessi...ma certo che ce ne sta lavoro x noi in giro!!!!
    va be ma a sto' punto potrebbe anche essere daniele ad illudere lei,si illudono a vicenda scherzi a parte,a natalia l'ho vista un paio di puntate fa ,mentre le brillavano gli occhi,non so' se sia vera.Credo che daniele potrebbe anche piacerle veramente,o no?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

A me Natalia sembra una ragazza dolcissima e sensibile

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

[QUOTE=QuInCyyyyyy...;1737300]ragazzi pure la nostra superpity ha confermato!cristian è davvero andato a cercare paola perchè si era sentito "incoraggiato"da alcuni sms di lei...non l ha trovata e in più aveva capito male..quindi pare davvero che solo adesso abbia archiviato paola e stia seriamente pensando al suo trono!
    secondo me prima o poi paola se lo viene a riprendere!!!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio

bhè, se allora è vero, fossi nelle sue corteggiatrici mi alzerei e me ne andrei
    Ma poi nn capisco una cosa: gli ha rifilato un bel no (riferito a paola) e perchè mandargli sms incoraggianti o meno dopo, specie se lei volutamente nn l'ha scelto??? Sti tronisti poi, sembrano tutti pronti a conoscere nuove ragazze e poi tornano sui loro passi
    Risolveteveli fuori i problemi, senza fare tanti tira e molla..ah benedetta popolarità

venerestorpia tu dici che natalia illude daniele?a me lui piace,ma lo dico "con riserva"perchè c è qualcosina di lui che mi puzza e non vorrei fosse il contrario....
    Secondo me a natalia piace molto daniele, ma il fatto che lui abbia una bimba la frena molto e mentre si lascia andare quando sono soli, finita l'esterna torna sui suoi passi e sui suoi dubbi
    Anche Jonatan le piace, ma daniele di più e ha fatto bene jonatan ad andarsene!

Francesca & friends (alias corteggiatori) nun se ponno proprio vedè mosci, flosci, senza spirito di iniziativa e voglia di corteggiarla seriamente!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Tesmaaah Visualizza messaggio
    Secondo me a natalia piace molto daniele, ma il fatto che lui abbia una bimba la frena molto e mentre si lascia andare quando sono soli, finita l'esterna torna sui suoi passi e sui suoi dubbi
    Anche Jonatan le piace, ma daniele di più e ha fatto bene jonatan ad andarsene!

Francesca & friends (alias corteggiatori) nun se ponno proprio vedè mosci, flosci, senza spirito di iniziativa e voglia di corteggiarla seriamente!

dici?secondo me a frenare natalia non sono il fatto che lui abbia una bimba ed una ex moglie..sono convinta infatti che lei tema che lui sia il tipo che fa fuoco e fiamme all inizio e poi si esaurisce e molla,e ovviamente per lei che vuole la favola e qualcosa di eterno è un rischio terribile..

ieri a vedere l esterna di francesca e simone mi cadevano le palpebre...ma si può"corteggiarsi"in quel modo?c era contatto fisico,ma non complicità!trasmettevano la stessa sensazione di due sconosciuti che si trovano per sbaglio a parlare per strada per scambiarsi un informazione...

Pagina 22 di 172 PrimoPrimo ... 1220212223243272122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy