• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 52 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 767
    Partecipante Affezionato L'avatar di Loreleii

Riferimento: Fondamenti di psicologia dello sviluppo - Rollo - I anno

c'è qualcuno che frequenta le lezioni di rollo (il nuovo corso di scienze e tecniche psicologiche, primo anno)?????????

non so se questo sia il 3d adatto, ma non ne ho trovato uno specifico del nuovo corso da 8 crediti, comunque la domanda è...

sapete se ci sarà un preappello prima della fine del corso?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da Loreleii Visualizza messaggio
    c'è qualcuno che frequenta le lezioni di rollo (il nuovo corso di scienze e tecniche psicologiche, primo anno)?????????

non so se questo sia il 3d adatto, ma non ne ho trovato uno specifico del nuovo corso da 8 crediti, comunque la domanda è...

Io le sto seguendo si ci sarà un preappello a dicembre non sta prendendo le firme, quindi credo che sia aperto a tutti... però devi venire a lezione almeno verso fine corso perchè il foglio delle iscrizioni lo farà circolare durante le ulitme lezioni...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Loreleii Visualizza messaggio

non l'hai trovato perchè nessuno l'ha ancora apertoquando non trovate i thread voi li potete aprire
    comunque il programma di quello da 8 è uguale a quello da 4 o è diverso? se è lo stesso potete continuare su questo thread, se invece il programma è diverso e i libri sono diversi, apritene uno nuovo per quello da 8 creditifatemi sapere

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    non l'hai trovato perchè nessuno l'ha ancora apertoquando non trovate i thread voi li potete aprire
    comunque il programma di quello da 8 è uguale a quello da 4 o è diverso? se è lo stesso potete continuare su questo thread, se invece il programma è diverso e i libri sono diversi, apritene uno nuovo per quello da 8 creditifatemi sapere
    il programma è più ampio e i libri sono3... o meglio 2 più un dizionario...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    il programma è più ampio e i libri sono3... o meglio 2 più un dizionario...
    ok grazie
    allora aprite un thread nuovo per quello da 8 crediti per discuterne làquesto lasciamolo per quello da 4

Riferimento: Fondamenti di psicologia dello sviluppo - 4 cred-Rollo - I anno

Qulcuno sà se anche chi non ha fatto il passaggio al nuovo ordinamento, può dare l'esame di psic dello sviluppo da 8 crediti?

Citazione Originalmente inviato da Calips0-Calips0 Visualizza messaggio
    Qulcuno sà se anche chi non ha fatto il passaggio al nuovo ordinamento, può dare l'esame di psic dello sviluppo da 8 crediti?
    beh credo che non abbia molto senso visto che il programma d 8 è solo del nuovo ordinamento... però potresti mandare una mail alla prof o ad argiolas...

Partecipante L'avatar di piccolapazza
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ciao ho ank io dei riassunti di entrambi i libri se ti servono!!!
    ciao avrei bisogno dei riassunti dei libri come posso fare? ho l'esame il 4 novembre
    puoi aiutarmi?

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da piccolapazza Visualizza messaggio
    ciao avrei bisogno dei riassunti dei libri come posso fare? ho l'esame il 4 novembre
    puoi aiutarmi?
    li puoi trovare nella sezioni appunti.

c'è qualcuno che deve dare l'esame il 4 e porta il programma con lo shaffer??

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

io porto il programma schaffer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    li puoi trovare nella sezioni appunti.

c'è qualcuno che deve dare l'esame il 4 e porta il programma con lo shaffer??
    Anche io porto il programma con lo Shaffer!!! e anche io avrei bisogno urgente di qualche riassunto... quindi li posso trovare nella sezione appunti?! ora cerco pò...

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

qualcuno sa se lunedi c'è lezione?

Citazione Originalmente inviato da pinturicchio Visualizza messaggio
    qualcuno sa se lunedi c'è lezione?
    guarda nel thread di sviluppo da 8 cfu!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da LIAzerfa Visualizza messaggio
    io porto il programma schaffer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Anche io porto il programma con lo Shaffer!!! e anche io avrei bisogno urgente di qualche riassunto... quindi li posso trovare nella sezione appunti?! ora cerco pò...
    ah eccopensavo di essere l'unica a portare ancora questo programma

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

anhe se la voglia di studiare è praticamente
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

Pagina 41 di 52 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy