• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 46 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 689
    Partecipante Affezionato L'avatar di theonly1

Riferimento: Diritto di Famiglia -- Carratù

ragazzi x cortesia qualcuno potrebbe allegare al post i pochi fogli che carratù diede a lezione sulla 'mediazione familiare'?servirebbero a una mia amica che deve ancora darlo...grazie!
    -----------------------------> theonly1

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Ho seguito due volte le lezioni di Carratù ma sono troppo noiose... Il prof. si limita a leggere quello che c'è sul libro e a fare esempi stupidi e restare lì due ore mi sembra davvero una gran perdita di tempo.. e da come ho visto la maggior parte dell'aula la pensa in questo modo. Il prof. com'è agli esami?? Ci tiene molto al fatto della frequenza oppure non si ricorderà mai di te?? Da come ho letto nei precedenti messaggi fa solo una domanda... Datemi qualche notizia per favore... Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Ha detto che non legge dal libro ma da appunti suoi.
    E poi oggi ha invitato un collega di diritto ecclesiastico, e la lezione è stata assai interessante.

Ok, ok, io sono del suo fan club, quindi non faccio testo XD

Partecipante Affezionato L'avatar di elettra90

CARRATU' MI PIACI TU forever!!!!
    Non vi permettete di insultare quel brav'uomo per carità... ma qua stamm ascenn pazz! come si fa a dire ke è noioso??XD
    Comunque si oggi è stata bella la lezione....
    Per rispondere alla domanda precedente, l'altra volta ci fece una paternale esagerata sul fatto che ci tiene alla frequenza al corso, quindi penso sia sempre meglio seguire... che diamine siamo agli inizi!!!

Citazione Originalmente inviato da elettra90 Visualizza messaggio
    Per rispondere alla domanda precedente, l'altra volta ci fece una paternale esagerata sul fatto che ci tiene alla frequenza al corso, quindi penso sia sempre meglio seguire... che diamine siamo agli inizi!!!
    Vabbè purtroppo non tutti hanno la possibilità d rimanere fino alle 6!!! Ecco perchè chiedevo a chi ha già fatto l'esame come si comporta solitamente...
    Cmq legge parecchie cose dal libro!ho confrontato
    Ultima modifica di Tinkerbell90 : 13-10-2008 alle ore 19.46.26

Partecipante Assiduo L'avatar di AndreaEmme

Mah, figurati, ognuno è liberissimo di seguire quello che vuole e quando ne ha voglia... però confermo la paternale fattaci i primi giorni, a cui aggiungo le battutine sarcastiche che ha lanciato all'indirizzo di quella ragazza che andava via durante la sua lezione...

Per il leggere... si, anche io ho confrontato, passa ore a leggere dal codice civile... Io personalmente seguo perchè ammetto che di quei termini da leguleio ne capisco la metà meno uno :S

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

vabè ragazzi fregatevene se i prof fanno ironia quando qualcuno se ne va, l'importante è non disturbare la lezione, poi potete andarvene quando vi pare. Effettivamente vi avevo detto che legge e racconta aneddoti, quindi non è che sia il più utile da seguire, ma se vi piace e avete il tempo tanto meglio. Quando ho fatto io l'esame, si presentò con un'assistente, quindi si poteva capitare con lui oppure con l'assistente, solo che chi capitava con lui faceva tutto l'esame con lui, invece chi capitava con l'assistente faceva quasi tutto l'esame, e poi doveva passare con il prof per un'ulteriore domanda. Comunque non mi pare che facesse distinzioni su chi ha seguito o meno. Se studiate andrà bene comunque, l'importante è non contraddirlo maaaaaaaaaaaaaaai. E questo vale in generale coi prof

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    vabè ragazzi fregatevene se i prof fanno ironia quando qualcuno se ne va, l'importante è non disturbare la lezione, poi potete andarvene quando vi pare. Effettivamente vi avevo detto che legge e racconta aneddoti, quindi non è che sia il più utile da seguire, ma se vi piace e avete il tempo tanto meglio. Quando ho fatto io l'esame, si presentò con un'assistente, quindi si poteva capitare con lui oppure con l'assistente, solo che chi capitava con lui faceva tutto l'esame con lui, invece chi capitava con l'assistente faceva quasi tutto l'esame, e poi doveva passare con il prof per un'ulteriore domanda. Comunque non mi pare che facesse distinzioni su chi ha seguito o meno. Se studiate andrà bene comunque, l'importante è non contraddirlo maaaaaaaaaaaaaaai. E questo vale in generale coi prof
    Grazie 1000 Chiocciolina... 6 stata davvero gentilissima.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

figurati

Partecipante Affezionato

Eh ragazzi, anche io mi trovo in difficoltà con Carratù. Non riesco proprio a sentirlo, ve lo giuro. A stento riesco a "captare" le parole che dice, ma senza riuscire a metterle insieme (il lasso di tempo tra una parola e l'altra supera ogni limite, quindi finisce che intanto che dice una parola dimentico quella precedente!).
    Per me è proprio inutile seguirlo... Posso mettermi lì buona buona comunque, ma NON RIESCO AD ASCOLTARLO. Quindi è come se ci fossi fisicamente e basta, ecco

Mannaggia oh, mi assento un paio di giorni e Carratù fa lezioni interessanti!
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

lullaby cara stai tranquilla la lezione era interessante solo xkè carratù s'è sdoppiato..giuro l'amiko era tale e quale a lui (solo ke parlava normalmente)...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di vinbellini
    Blog Entries
    8

mmmmm... mi sa che devo cominciarle a seguire anch'io queste lezioni...
    Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21

simona71
    Ospite non registrato

buongiorno, vorrei un'informazione: per l'esame di diritto di famiglia è necessario l'utilizzo del codice della famiglia e del minore. se sì come trovarlo in fotocopia? e poi è necessario studiarlo tutto o è solo strumento i consultazione ?

Citazione Originalmente inviato da alessia85 Visualizza messaggio
    ragazzi, ho bisogno di un favore!!mi sapreste dire il programma di diritto di famiglia con Carratù????????
    ne ho bisogno x l'esame che tra poco devo fare,vorrei sapere se il libro che ho dall'anno scorso va bene!!!!graziee

Nicole86
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da simona71 Visualizza messaggio
    buongiorno, vorrei un'informazione: per l'esame di diritto di famiglia è necessario l'utilizzo del codice della famiglia e del minore. se sì come trovarlo in fotocopia? e poi è necessario studiarlo tutto o è solo strumento i consultazione ?
    Non vorrei darti un'informazione sbagliata,ma secondo me,il codice della famiglia e del minore non è così indispensabile per superare l'esame e in ogni caso dovrebbe essere usato come strumento di consultazione!
    (io ho superato agevolmente l'esame senza comprarlo)

Partecipante Affezionato

No ma infatti il prof stesso ha detto che non è indispensabile, diciamo che l'ha consigliato solo nel caso in cui la materia ci possa appassionare così tanto da volerne sapere di più!
    Quest'ala d'uccello sul fianco all'altezza dell'altra diversa e più umana m'affligge da sempre.
    Un arto sinistro consueto a partir dalla spalla la mano conclude.
    All'opposto mancante di tutto s'installa il piumaggio dell'ala maestosa il cui peso mi piega.
    Dimoro in un luogo dove mi hanno rinchiusa dal giorno del parto.
    In un cubo serrato posto al centro dell'ottagonale castello dei mostri.

Pagina 21 di 46 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy