rfagazzi scusate forse gia è stata fatta qst domanda....ma volevo chiedervi visto che fra un pò iniziano i corsi che dite devo segiurlo??? è importente ???? o si puo benissimo studiare dal libro?
rfagazzi scusate forse gia è stata fatta qst domanda....ma volevo chiedervi visto che fra un pò iniziano i corsi che dite devo segiurlo??? è importente ???? o si puo benissimo studiare dal libro?
annina
ragazzi mica sapete se il prof fa ripetere l'esame nella sessione di novembre? avete novità
acetilcolina
ciao raga,allora 3 domande:l'orale e' obbligatorio per tutti vero?quante pagine e' il libro?avete qualche riassunto o appunti????grazie mille a chi mi rispondera'...![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
allora...l'orale è obbligatorio per tutti quelli che superano lo scritto.
il libro è di 171 pagine e per quanto riguarda gli appunti o i riassunti...beh..io non te li consiglio...sono 171 pagine da fare dentro e fuori...se ti metti a studiare dai riassunti è la fine.
Almeno questo è il mio parere...
salve a tutti,raga una ragazza mi ha detto che l'ultimo capitolo,le demenze non va fatto..che voi sappiate e' cosi?va omesso qualche altra cosa?grazie
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
ciao...che io sappia il capitolo sulle demenze va fatto
scusa allora qual'e' che va saltato?
napoletana, va saltata solo la parte (pochissime pagie) sui disturbi del calcolo.
Per il resto si fa tutto.
ciao a tutti,spero qualcuno mi aiutera'..io sto impazzendo..qualcuno potrbbe spiegarmi il paragrafo 9.3 del capitolo 9???raga vi prego non ci capisco un tubo..siate solidali.Grazie
ragazzi vi prego aiutatemi..io ho sostenuto l'esame ad ottobre e non l'ho superato vorrei rifarlo a novembre perchè vorrei laurearmi, ho inviato 2 mail al prof ma non mi ha risposto... voi sapere qualcosa?
acetilcolina
ma è a novembre che devi laurearti?se ti mancano tre esami o meno,io so che è possibile risostenere l esame in sessione...