ho visto che sono uscite le nuove lezioni, a novembre inizia la cabras, per cui ho deciso di non dare più queso esame e fare quello di mediazione...almeno conla cabras se studi vieni ricompensata...ma vi mando un grosso in bocca al lupo![]()
ho visto che sono uscite le nuove lezioni, a novembre inizia la cabras, per cui ho deciso di non dare più queso esame e fare quello di mediazione...almeno conla cabras se studi vieni ricompensata...ma vi mando un grosso in bocca al lupo![]()
michela
Sono sempre più sconcertata...
Ha messo gli esiti di questo ultimo appello, velocissima proprio...![]()
già velocissima... ma lasciamo perdere i voti.....grrrr sempre più bassi a parte qualche eccezione.....!!! bhooo non so più cosa fare!!! non capisco proprio cosa vuole sapere....
A me è andata bene, meno male, se no lo avrei mollato questo esame...
a me è andato benizzimo! ..meno male!!
mi spiace per chi è stato meno fortunato!!
las ti rifarai alla prossima daiiiiiiiiiii![]()
![]()
evvivaanche a me è andata benissimo!!!!
per i voti in generale come al solito non si è smentitail trenta poi proprio non lo conosce
las mi spiace davvero tantoma mi raccomando non mollarlo tanto prima o poi il voto alto salta fuori
![]()
grazie bribri e aleinady.......non mollerò affatto!!! mi vedrà ad ogni appello ahahah
dai ragazze, siate ottimiste!
brava ale!!!!
ragazze potete dirci che domande ha fatto? si sa quando sarà il prossimo appello?
grazie Melly!!!
si le domande erano così!!
Qualcuno darà quest' esame?
Come si fa ad iscriversi, se il sito non funziona?!